Una Vita Anticipazioni Spagnole: Riera si innamora di Carmen

-
Share
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Riera si innamora di Carmen

Tra gli intrighi e le brutture di casa Alday un nuovo amore sta per sbocciare. Nelle puntate della prossima settimana faremo più da vicino la conoscenza di Reira, investigatore, presto fidato scagnozzo di Ursula Dicenta. L'uomo verrà ingaggiato per indagare sul passato della Dark Lady, vittima di strani ricordi se non addirittura allucinazioni ( dietro scopriremo che in realtà ci sarà Blanca) riguardanti un passato ormai dimenticato dalla donna. E' così che scopriremo che la Dicenta vive da molti anni in un totale black out: non ha ricordi nulla della sua infanzia, ne del periodo della gravidanza e della nascita delle sue gemelle.

Reira 'lavorando' fianco a fianco con Carmen si innamorerà della domestica

Ma Reira non si limiterà al ruolo di investigatore, come vi abbiamo accennato sopra, presto si rivelerà essere un valido sgherro per la crudele signora di Acacias. Nelle puntate in onda la prossima settimana infatti lo vedremo alle prese con il rapimento di Fabiana. Ursula infatti comanderà a Carmen e Riera di dare una lezione alla domestica, dopo che ha osato intromettersi nei suoi piani mettendo in guardia il redivivo Jaime.

Sotto la corazza del cinico mercenario scopriremo pero presto, esserci un cuore tenero: Riera infatti si innamorerà della sua "spalla" Carmen. Anticipazioni purtroppo rivelano che si tratterà di un amore difficile e travagliato, la donna intimorita da possibili rappresaglie della sua signora infatti, rifiuterà di cedere al suo corteggiatore negandosi quando Riera le proporrà di fuggire insieme.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, da lunedì a domenica, alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 21 al 27 aprile 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo