Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ramon è un ex galeotto, Felipe è solo e in rovina...

143

I due ex amici, in rovina dopo il salto temporale, avranno un duro confronto in cui Ramon dirà a Felipe la verità sul conto di Celia!

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ramon è un ex galeotto, Felipe è solo e in rovina...

Vi abbiamo già parlato del salto temporale e dei molti volti che scompariranno ad Acacias  dopo questo inaspettato espediente narrativo. Le informazioni riguardanti Felipe e Ramon non sono confortanti, i due protagonisti torneranno a distanza di dieci anni, ma saranno completamente trasformati dagli eventi. 

Ramon è appena uscito di galera, mentre Felipe è in fallimento. Ecco cosa accadrà nelle puntate di Una Vita dopo il salto temporale

Ritroveremo Felipe: solo e in rovina. L'avvocato dovrà fare i conti con l'insopportabile perdita della sua amata compagna, questo lo porterà a lasciarsi andare ad una vita superficiale e dissoluta, incapace di curare i suoi affari sarà addirittura costretto a dichiarare il fallimento. Nel frattempo l'ex amico Ramon, accusato proprio dell'omicidio di Celia, avrà finito di scontare i dieci anni di carcere. Il nuovo volto del Palacios sarà quello di un uomo dimesso e stanco della vita. Purtroppo per lui non ci sarà pace neppure fuori dal carcere, Ramon infatti si troverà a dover fare i conti con il suo ex amico Felipe, pronto a vendicare della morte di sua moglie.

Una Vita: Ramon rivela a Felipe la triste verità su Celia

A Ramon, minacciato dall'Alvarez Hermoso, toccherà dunque rivelare la dura realtà a questo marito annebbiato dall'amore e dalla rabbia: Celia ha ucciso Trini. Le ultime immagini riguardanti Celia, la vedono alle prese con la terribile morte della sua amica Trini. Sarà subito chiaro agli spettatori il coinvolgimento della donna nel tragico evento, sarà infatti il suo mancato soccorso a rendere inevitabile la fine della poverina. Ciò che non vedremo però, se non a distanza di 10 anni, grazie ad un flashback di Ramon, è che Celia ha finito l'amica soffocandola con un cuscino. Sarà la stessa Celia a confessarlo a Ramon prima di precipitare dal balcone di casa Palacios, caduta che non sarà provocata dal Palacios, l'uomo si limiterà a strattonarla per recuperare la piccola Milagros che Celia minacciava di portare con se nell'ultimo estremo gesto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 13 al 19 gennaio 2020.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming