Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Peña si costituisce per salvare Flora

59

Dopo essere fuggito come un vigliacco, Peña ci ripensa e torna per salvare Flora dal carcere. Quale sarà l'epilogo di questa vicenda?

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Peña si costituisce per salvare Flora

Vi abbiamo già raccontato del tragico epilogo della vicenda che vede protagonista Peña, Flora e il pericoloso Indio. L'Indio si è presentato alla Cioccolateria per uccidere Peña, reo di aver trafugato una statuetta sacra, e ha puntato una pistola contro il ragazzo terrorizzando la povera Flora che, senza titubare, è coraggiosamente intervenuta: grazie ad una padellata in testa è riuscita a mettere fuori gioco l'indio, riducendolo però in fin di vita. All'arrivo della polizia, la giovane dichiarerà di essersi solo difesa e di aver protetto lei e il suo negozio da un ladro. Purtroppo però l'Indio morirà durante la notte e Flora, dopo un'intera e straziante serata passata in commissariato, sarà arrestata dalle Guardie con l'accusa di omicidio. Cosa farà Peña? 

Una Vita: Flora in carcere, Peña è scomparso

Vi anticipiamo che Flora non smaschererà Peña, nonostante l'arresto continuerà a raccontare di essersi semplicemente difesa da un ladro. L'unico a poter scagionare la donna sarà dunque lui, il vero Inigo, purtroppo secondo spoiler l'uomo scomparirà improvvisamente. Felipe tenterà di rintracciarlo così da costruire una strategia di difesa che includa una confessione del Cervera, ma lui risulterà irraggiungibile. Rassicuriamo però i fan della soap, l'amore di Peña è reale, quindi, dopo una fuga vigliacca, l'uomo deciderà di tornare e consegnarsi alla polizia così da salvare la pasticcera.

Peña si consegna alla polizia per salvare Flora

Per il poverino si apriranno le porte del carcere e dovrà affrontare un lungo processo difeso dall'Alvarez Hermoso, ingaggiato dai due fratelli per dimostrare a Peña la loro gratitudine dopo che l'uomo ha deciso di immolarsi per Flora. Spoiler ci informano che assisteremo fortunatamente ad un inatteso lieto fine e a un ricongiungimento tra Pena e Flora, in attesa di altri particolari sulla vicenda, confermiamo che la drammatica situazione porterà anche ad un riavvicinamento tra Inigo e Leonor dopo che la loro relazione aveva rischiato il collasso a causa di Eva, la presunta moglie del finto Cervera.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 15 al 20 luglio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming