Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Moises si ammala!

72

Samuel rapirà Moises e Blanca e Diego lo ritroveranno in ospedale. Il bambino sta male ma la sua malattia fa parte del subdolo piano del giovane Alday, per evitare che i due lascino Calle Acacias.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Moises si ammala!

Le trame italiane di Una Vita vedranno presto Blanca riabbracciare il suo piccolo Moises ma dalla Spagna, arrivano spoiler poco rassicuranti per la piccola Dicenta. Il bambino, dopo essere stato rapito da Samuel, si ammalerà gravemente e rischierà di morire. Ma sarà davvero malato o farà tutto parte di un piano diabolico alla Ursula Dicenta?

Blanca riabbraccia Moises ma presto deve separarsi di nuovo da lui

In Italia, Diego, Samuel e Riera – insieme a Blanca – sono alla ricerca del piccolo Moises e, per scoprire dove si trova, hanno organizzato un piano contro Ursula. La giovena Dicenta riuscirà a riavere tra le braccia il suo bambino, strappatole subito dopo il parto, e si preparerà a lasciare Calle Acacias insieme a lui e a Diego per rifarsi una vita. I due ragazzi organizzeranno una cena d'addio con tutti i loro amici ma Samuel - che non prenderà per nulla bene la partenza della “sua” Blanca – ossessionato dalla sua ormai ex moglie, approfitterà della confusione per rapire il bambino e nasconderlo per costringere la madre a ritardare il suo viaggio. Diego si metterà subito alla ricerca di Moises, convinto che dietro alla sua scomparsa ci sia lo zampino di suo fratello.

Moises si ammala

Diego scoprirà infatti da Riera che Samuel è il responsabile dell'attacco alla loro carrozza, avvenuto prima della nascita di Moises e comprenderà che suo fratello l'ha ingannato riguardo al loro padre. L'Alday inizierà così le ricerche del bambino, seguendo le sue mosse, sino ad avere la conferma che il figlio si trova con suo fratello. Il più giovane dei fratelli ha però pensato a tutto. Chiamerà Diego e Blanca in ospedale, dicendo loro – in combutta con il dottor Guillen - che Moises è molto malato e che è stato preda di vomiti e febbre alta, che non vuole scendere. I due, spaventati dal responso medico, cominceranno però a dubitare che il loro bambino sia realmente malato o se si tratta dell'ennesimo piano diabolico di Samuel per tenerli ancorati a Calle Acacias. Purtroppo i loro sospetti si riveleranno esatti: Samuel ha causato la febbre del piccolo, per non farli partire e averli in pugno!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 22 al 27 luglio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming