Una Vita Anticipazioni Spagnole: Mauro e Teresa dicono addio ad Acacias

-
146
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Mauro e Teresa dicono addio ad Acacias

Anticipazioni provenienti dalla Spagna ci informano che questi sono gli ultimi giorni in cui vedremo l'amata coppia, Mauro e Teresa, comparire nelle trame di Una Vita. Vi abbiamo anche già parlato del passaggio dell'attrice Alejandra Meco alla soap Il Segreto dove vestirà i panni di Elsa. Ma scopriamo di più sull'addio dei due fidanzati al quartiere di Acacias...

Dopo il rovinoso attentato organizzato da Ursula che ha condotto alla morte di Cayetana e ridotto in fin di vita Teresa e Jaime, vedremo che Mauro prenderà una drastica decisione, confermata da Teresa al risveglio dal coma: abbandonare per sempre la città. I fan possono stare tranquilli, la maestra si rimetterà, purtroppo però i sui polmoni risulteranno compromessi in maniera permanente. I dottori consiglieranno dunque di trasferirsi vicino al mare dove la Sierra potrà godere di un clima favorevole e del benefico apporto dello iodio. Non servirà molto a convincere i due innamorati ormai stanchi dell'ingrato quartiere: Mauro e Teresa decideranno di trasferirsi a Antibes sulla costa Francese.

L'addio definitivo di Mauro e Teresa nella puntata di Una Vita di sabato 10 novembre 2018

Nella puntata di sabato 10 novembre assisteremo dunque all'addio definitivo al piccolo quartiere e a tutti i vicini, ma scopriamo che a distanza di un solo mese dalla partenza i due faranno nuovamente capolino nelle trame della soap, anche se solo per lettera. In una missiva indirizzata a Celia e Felipe racconteranno di stare bene e di essere finalmente felici, pronti a ricostruire la loro vita aprendo una piccola scuola nella cittadina francese che li sta accogliendo; chiederanno inoltre l'aiuto dell'avvocato proprio per la gestione di tutte le pratiche riguardante l'apertura dell'istituto.

Felipe uscirà di scena per qualche mese

Spoiler confermano che in seguito a tale richiesta anche Felipe lascerà per un periodo la serie, giustificando la sua assenza proprio con una visita ai due amici. In realtà, un problema di salute occorso a Marc Parejo, l'attore che veste i panni di Felipe, ha costretto Aurora Guerra a ricorrere a tale espediente narrativo. Di fatto per i fan sarà l'ultima occasione per sentire ancora una volta parlare di una delle coppie più amate di Una Vita: Mauro e Teresa.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 5 al 10 novembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo