Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Marlen arriva ad Acacias, ma Genoveva le intima di andarsene!

11

Marlen è la sua migliore amica eppure Genoveva non è felice di vederla! Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita sulla vicenda...

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Marlen arriva ad Acacias, ma Genoveva le intima di andarsene!

Ha messo in pericolo la sua Vita e sacrificato quella di Samuel per aiutare Marlen, eppure ora la vedova Alday insiste affinché l'amica lasci subito Acacias. Cristobal, l'ex protettore di Genoveva, è riuscito a rintracciare la Salmeron proprio a causa di un versamento di denaro fatto alla cara Marlen e Samuel è stato ucciso per questo motivo. E' dunque rancore quello che cova Genoveva verso l'amica di infanzia? Scopriamo cosa rivelano spoiler provenienti dalla Spagna...

Una Vita: Genoveva torna nel quartiere con il suo nuovo marito: Alfredo Bryce

Dopo la morte di Samuel, vittima di un agguato del pericoloso Cristobal, Genoveva deciderà di lasciare Acacias. Non passerà molto tempo però prima che la donna torni a fare capolino nel quartiere e, vi anticipiamo, non sarà sola. La Salmeron arriverà accompagnata da un uomo che presenterà a tutti come suo nuovo marito, Alfredo Bryce, socio fondatore del Banco Americano. Le nuove nozze non verranno ovviamente viste di buon occhio dalle Signore del quartiere, ma Genoveva riuscirà, almeno questa volta, ad ispirare la loro pena. La donna infatti chiarirà, usando Lolita come tramite, che il suo non è altro che un necessario matrimonio di convenienza: Alfredo ha promesso di aiutarla a saldare tutti i debiti contratti dal primo marito, Samuel.

Genoveva è furiosa con Marlen: "devi andartene!". Prossimamente nelle puntate di Una Vita

Nel giro di poco però un altro nuovo e misterioso personaggio si affaccerà per le vie del quartiere, si tratta di Marlen, vecchia amica di Genoveva a cui la Salmeron è legata da un profondo affetto. Purtroppo l'accoglienza non sarà quella sperata. Genoveva infatti, appresa la notizia dell'arrivo di Marlen, l'affronterà a muso duro intimandole si andarsene subito da Acacias. Il dialogo tra le due donne sarà chiarificatore, a motivare la distanza presa da Genoveva è Alfredo. Dalle parole di Marlen capiremo infatti che la donna ha un conto in sospeso con il Bryce che definirà un vero e proprio "diavolo" e, la segretezza con cui Genoveva celerà ad Alfredo dell'incontro, non farà che confermare questa tesi.

Una Vita: Tra Alfredo e Genoveva c'è un patto, Marlen potrebbe essere il prezzo da pagare!

Purtroppo le bugie hanno le gambe corte, Alfredo infatti non ci metterà molto a scoprire della visita ricevuta dalla moglie. A quel punto l'affronterà ricordandole del loro patto; pare infatti che i due non nutrano alcun sentimento reciproco, ma piuttosto che siano due buoni alleati. Alfredo ha garantito a Genoveva aiuto per portare a compimento un misterioso piano di vendetta, in cambio Genoveva sembra aver messo sul piatto la cosa più cara che ha: la sua amica Marlen!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'8 al 12 giugno 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming