Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Marcia tenta di impedire le nozze di Felipe e Genoveva!

di
14

Le anticipazioni della soap provenienti dalla Spagna rivelano che la domestica brasiliana irrompe in chiesa mentre l'amato sta per sposare la Dark Lady, proprio per impedirgli di commettere il fatale errore!

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Marcia tenta di impedire le nozze di Felipe e Genoveva!

Nelle puntate italiane di Una Vita abbiamo già assistito alla scarcerazione di Marcia. Le anticipazioni spagnole, invece, ci mostrano che, a breve, la sfortunata ragazza si sentirà ancora più libera: una volta scoperta la verità sul finto marito, è pronta a tornare da Felipe! Peccato che l'inconsapevole avvocato stia per mettere l'anello al dito di Genoveva...

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Marcia scopre che Santiago-Israel è in combutta con Genoveva!

Mentre noi vediamo Marcia, innocente, finalmente tornare a piede libero, i telespettatori spagnoli l'hanno già vista liberarsi una volta per tutte anche del finto sposo. Poco tempo dopo la sua scarcerazione, Andrade, il terribile trafficante di donne che aveva reso anche la domestica brasiliana una schiava, chiede di poter incontrare quest'ultima e Santiago-Israel. Inizialmente, il rifiuto del Becerra è categorico, e consiglia alla Sampaio di assumere lo stesso atteggiamento: rivederlo non potrebbe far altro che riportarle alla mente immagini che, per quanto incancellabili, lei sta tentando di scordare. Tuttavia, quando è il momento, la giovane non si tira indietro. Israel tenta d'impedirlo, ma la raggiunge quando ormai è tardi: i due stanno già parlando. Il malvivente racconta a Marcia la verità, ossia che il finto marito e Genoveva sono complici, da sempre. La domestica brasiliana, allora, capisce qual era il vero motivo per cui il Becerra non voleva che vi fosse il confronto con Andrade.

Marcia dice addio a Santiago-Isral, nelle Anticipazioni Spagnole di Una Vita

Non appena terminato l'incontro con il delinquente, la Sampaio prende Israel di petto. Nonostante avesse scoperto che l'uomo le aveva mentito sin dal primo giorno circa la sua identità, alla fine, la ragazza aveva comunque deciso di dargli fiducia, accettando di partire con lui per Cuba. Ora, invece, per lei è cambiato tutto. Il Becerra, che nel frattempo ha cominciato ad amare realmente Marcia, non può fare altro che lasciarla tristemente andare, non riuscendo a giustificarsi in alcun modo. L'uomo le suggerisce persino di combattere per il suo vero amore, ovvero Felipe. Così, la domestica brasiliana si mette a correre: deve arrivare dall'amato prima che convoli a nozze con la Salmeron.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Marcia vuole far saltare le nozze di Felipe e Genoveva

L'Alvarez-Hermoso è in procinto di pronunciare il fatidico "Sì, lo voglio" a Genoveva, al cospetto del parroco e di tutti gli invitati. Nonostante sia consapevole di non essere innamorato di lei, dato che il cuore gli batte soltanto per la Sampaio, l'avvocato ha scelto ugualmente di compiere questo importante passo, perché deve assumersi le sue responsabilità: la Dark Lady è in dolce attesa. D'altra parte, Felipe non sa che la creatura che la fidanzata porta in grembo è di Israel. Marcia, intanto, continua la sua corsa contro il tempo: è sconcertata per quanto scoperto, ma al tempo stesso felice di essersi liberata una volta per tutte della presenza di un marito che, in realtà, non è mai stato suo marito, bensì uno spregevole impostore. La giovane può finalmente amare l'Alvarez-Hermoso... ma arriverà in tempo per impedirgli di commettere il fatale errore?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 14 al 20 giugno 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming