Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Manuela, Cayetana, Olga. Il Tormento di Ursula ad un passo dalla morte! VIDEO

23

Spoiler riguardanti le Trame di Una Vita confermano l'Addio alla Signora di Acacias, ma prima di morire, Ursula Dicenta, dovrà fare i conti con i fantasmi del passato: Manuela, Cayetana, Olga. Guarda il VIDEO.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Manuela, Cayetana, Olga. Il Tormento di Ursula ad un passo dalla morte! VIDEO

L’attrice Montse Alcoverro ha detto definitivamente addio alle Trame della Soap, la sua morte è stata infatti confermata nella puntata andata in onda in Spagna lo scorso 31 dicembre 2019. Dopo ben 1105 puntate Ursula Dicenta ha dovuto congedarsi, accompagnata da un flashback che ha ricordato i momenti salienti della temuta Dark Lady di Acacias, ha salutato per sempre la serie.

L'allucinazione di Ursula: confonde Cayetana con Genoveva, prossimamente nelle puntate di Una Vita

Ma chi ha ucciso Ursula, decretando la fine del suo lungo regno del terrore? Annunciandovi della morte della Dicenta, vi avevamo già parlato di Genoveva e dell'inaspettato rivoltarsi contro Ursula, con cui ad un certo punto sembra non aver più condiviso intenzioni e piani. Dopo essersi vendicata degli abitanti del quartiere per la morte di Samuel, aver distrutto la vita di Liberto, aver ingannato Felipe assoldando Marcia, Genoveva ha deciso di mettere il punto. E, incurante del piano criminale condiviso con Ursula Dicenta, deciderà di tagliarla fuori. Ma la vecchia Dark Lady, che ha aiutato Salmeron speranzosa di poter tornare a regnare accanto a lei sull'intera Acacias, non accetterà la disfatta. Ad animare la sua vendetta sarà inoltre la malattia mentale, sopita ma non scomparsa. I molti soprusi subiti negli anni, i complotti mortali pianificati e l'indole criminale, saranno un mix mortale per Ursula. Improvvisamente infatti, la Dicenta comincerà ad avere strane visioni che la indurranno a rivoltarsi a Genoveva che confonderà con la crudele ex nemica: Cayetana Sotelo Ruz

Una Vita: Il piano di Genoveva per liberarsi di Ursula

Quando Ursula si metterà in mezzo cercando di impedire il piano della Salmeron contro Felipe - la Dicenta minaccerà di smascherarla, rivelando a Felipe della truffa architettata ai suoi danni e dell'inganno riguardante la gravidanza - Genoveva aiutata da Ismael pianificherà un agguato contro la Signora di Acacias. Le immagini andate in onda in Spagna hanno mostrato l'uomo mentre spara ad Ursula e Genoveva che la finisce con un pugnale. Il frame della Dicenta distesa in una pozza di sangue, avvolta da candida neve, è l'ultimo per la regina cattiva di Acacias!

Una Vita: Ursula faccia a faccia con i fantasmi del passato

A pochi attimi dalla morte però Ursula ripercorrerà tutta la sua vita. Ricorderà le persone che ha amato e quelle che ha odiato, quelle che ha umiliato o addirittura condannato a morte. Le immagini degli ultimi attimi di Manuela e Olga la tormenteranno nel suo cammino verso la morte, ma sarà Cayetana l'angelo nero che la porterà per mano fino all'istante in cui il pugnale si infilerà nella sua carne decretando la fine del suo impero del male! Ecco il VIDEO:

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 25 al 31 maggio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming