Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Lucia rifiuta Samuel per la seconda volta!

92

Grata a Telmo per aver salvato Celie e Felipe, Lucia si allontanerà da Samuel, rifiutando per la seconda volta la sua proposta di fidanzamento.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Lucia rifiuta Samuel per la seconda volta!

Tutto ha inizio proprio con la festa di fidanzamento di Samuel e Lucia. In seguito ad uno svenimento, Celia ha scoperto di essere vittima dell'epidemia di Hole, contratta dopo aver assistito in parrocchia alcuni ammalati. La febbre ha continuato ad aumentare e il medico è stato costretto ad annunciare una quarantena forzata. Gli abitanti del quartiere, impauriti, seguono alla lettera le indicazioni del dottore. L'unico a sfidare la sorte pur di stare accanto a Celia, è il suo compagno. L'Alvarez Hermoso si chiuderà in stanza con la moribonda e rimarrà notte e giorno al suo capezzale. Domestici e amici saranno molto preoccupati per l'avvocato, soprattutto quando non avranno più sue notizie.

Una Vita: Dopo che Celia e Felipe si ammalano, Lucia chiede a Samuel di rimandare il fidanzamento

Lucia, preoccupatissima, metterà da parte fidanzato e fidanzamento. Samuel, fingendosi anche lui coinvolto e in ansia per le sorti della cappia, incasserà, comprensivo, il primo rifiuto dell'Alvarado, sperando che la situazione si risolva al più presto e Lucia torni a valutare positivamente la sua proposta di matrimonio. Purtroppo, quello che l'Aday non sa, è che Telmo è in agguato, deciso a mandare a monte il suo piano. 

Quando infatti Lucia, allarmatissima, deciderà di entrare a controllare che i cugini siano ancora vivi, Telmo - pronto a tutto pur di tenerla lontana dai guai - l'anticiperà chiudendosi in casa con la coppia. Qui, Telmo proverà a somministrare a Celia e Felipe una cura sperimentale, inizialmente però le cose non sembreranno migliorare, anzi, anche il prete cadrà per qualche giorno in un profondo silenzio.

Samuel pressato da Batan nelle puntate di Una Vita

Nel frattempo Samuel inizierà a subire le pressioni di Batan, lo strozzino con cui ha stretto accordi per sottrarre a Lucia il suo patrimonio. Questo spingerà il ragazzo a farsi nuovamente sotto, ma Lucia gli farà chiaramente capire di avere altri pensieri per la testa. Samuel allora, deciderà di pazientare ancora, forte del fatto che la probabile uscita di scena di Telmo e il dolore per la morte di Celia e Felipe, possano facilitare il suo compito: Lucia, resa fragile dal lutto, sarebbe di certo più semplice da manipolare.

Una Vita: Telmo riesce a salvare Celia e Felipe, Lucia, riconoscente al sacerdote, rifiuta Samuel per la seconda volta!

Ma proprio quando ogni cosa sembrerà perduta, Telmo sorprenderà tutti, passando a Casilda un biglietto sotto la porta dell'abitazione degli Alvarez Hermoso. Per poi, a distanza di pochi giorni dalla rassicurante missiva, lasciare l'appartamento accompagnato da Celia e Felipe, finalmente guariti e in buona salute. Lucia, grata al sacerdote, tornerà a guardarlo con affetto e ammirazione, mandando su tutte le furie Samuel. L'Aday si renderà quindi conto di non avere più tempo e pretenderà con prepotenza una risposta definitiva alla sua "amata", ma l'Alvarado lascerà tutti sconvolti rifiutando il suo pretendente per la seconda volta. Come la prenderà Samuel? Ma soprattutto quale nuovo diabolico piano architetterà per convincere Lucia a sposarlo?

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming