Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Lucia riceve una inaspettata eredità. Chi è il suo benefattore?

La cugina di Celia, entrata in confidenza con Felipe, dopo avergli rivelato di aver scoperto chi è sua madre, gli parlerà di una inaspettata eredità.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Lucia riceve una inaspettata eredità. Chi è il suo benefattore?

Le puntate italiane della soap Una Vita, vedranno presto l'ingresso di Lucia Alvaredo. La ragazza si presenterà nel quartiere a sorpresa dopo un sospetto litigio con lo zio Joaquin, parente che condivide con la Alvarez Hermoso. Trovato conforto nella casa della cugina, Lucia riuscirà subito a farsi ben volere da tutto il quartiere ed in particolare da Samuel. Il ragazzo in ansia a causa delle incessanti indagini del fratello sulla scomparsa di Jaime, vedrà in Lucia una rassicurante presenza, la giovane infatti pur non conoscendo le motivazioni dell'evidente crisi di Samuel si offrirà di aiutarlo. Le storie dei due ragazzi sono dunque destinate ad intrecciarsi...

Celia confessa a Felipe il motivo del litigio con lo zio Joaquin

Ma prima che questo legame diventi abbastanza forte da condurre i due fino all'altare, Lucia dovrà vedersela con l'ostinazione di Celia che, dopo aver sentito lo zio Joaquin e aver scoperto che la ragazza è fuggita di nascosto, la spingerà a ritornare dal parente per risovere la situazione. Lucia, obbligata, asseconderà Celia, ma il suo allontanamento sarà di breve durata, la ragazza nel giro di poco tornerà infatti ad Acacias. A casa Alvarez Hermoso però troverà solo Felipe, Celia è infatti partita per fare visita a Tano. Lucia coglierà l'occasione per stringere una rapporto più confidenziale con il marito della cugina, tanto da arrivare a raccontare all'avvocato il motivo del suo screzio con lo zio Joaquin, reo di averle nascosto chi è sua madre. La ragazza sembra infatti aver di recente scoperto di essere figlia di una domestica, ed è furiosa con il parente per averle rivelato la verità sulla donna solo una volta morta.

Lucia riceve una inaspettata eredità da un semplice conoscente

Felipe, impietosito, consolerà la poverina aiutandola a superare il trauma. Purtroppo non passerà molto prima che l'avvocato riconosca sul viso della cugina di Celia i segni di un nuovo turbamento. Seppur con fatica, anche in questa occasione, l'avvocato riuscirà ad ottenere una confessione: Lucia ha ereditato da un conoscente, un marchese di Salamanca, un sovvenzionamento mensile di 1000 pesetas. Quale sarà il motivo di questa generoso lascito? Quale legame unisce la Alvaredo e il nobile?

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming