Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Lucia nasconde a Telmo la verità su suo figlio Mateo

14

Dopo il salto temporale Telmo tornerà ad Acacias, il suo nome è stato riabilitato, ma Lucia non vuole vederlo perché teme che l'ex possa scoprire la verità su Mateo.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Lucia nasconde a Telmo la verità su suo figlio Mateo

Dopo il salto temporale ritroveremo Lucia alle prese con una nuova vita, una vita infelice, braccata in un matrimonio con un certo Eduardo, un uomo crudele e violento. La cugina della defunta Celia si troverà quindi a sopportare un marito che non ama e a crescere un figlio, Mateo di ben 9 anni, che non fa che ricordarle ogni giorno del suo grande amore perduto.

Telmo torna ad Acacias, nelle puntate spagnole di Una Vita

A cambiare il corso delle cose fortunatamente sarà ancora una volta il tenace sacerdote che, deciso a non rinunciare a lei, tornerà in città per riconquistarla. Dopo la confessione di Frate Bartolomè, che ammetterà in punto di morte di avere aiutato il priore Espineira a incastrare Telmo per il furto dell’eredità dei Marchesi di Valmez, l'ex sacerdote rientrerà infatti ad Acacias. Purtroppo nonostante i tuonanti titoli di giornale chiariscano la posizione del Martinez, Lucia non vorrà vederlo, ormai sposata e madre, preferirà non mettere in pericolo il suo matrimonio. Seppur infelice infatti, dimostrerà sempre estrema gratitudine nei confronti di Eduardo. Ma perchè? Un dialogo tra l'Alvarado e Ursula, chiarirà ai telespettatori il motivo di tale riconoscenza: mentre i sospetti di Telmo riguardo alla paternità di Mateo si fanno sempre più pressanti, Lucia confermerà alla Dicenta di aver mentito riguardo al padre di Mateo. Ma andiamo con ordine...

Una Vita: Telmo sospetta che Mateo si suo figlio

Telmo tornato in città farà presto la conoscenza del piccolo Mateo, a cui si legherà molto. E' interrogando il bambino che scoprirà la sua data di nascita e noterà una inaspettata coincidenza: Mateo è nato esattamente 9 mesi dopo l'ultimo rapporto avuto con Lucia. Non può essere dunque figlio di Eduardo, comparso nella vita dalla Alvarado solo mesi dopo la sua partenza. Ursula tenterà di mandare fuori strada l'ex parroco, rivelandogli che il bambino è nato settimino, ma Telmo - che non si fida più di lei dopo che le ha nascosto numerose lettere di Lucia - continuerà a covare dentro il dubbio.

Una Vita: Lucia rivela la verità a Ursula

Nel frattempo l'Alvarado confesserà proprio ad Ursula - chiedendole la massima collaborazione affinché il suo segreto non venga scoperto - che Mateo è realmente figlio di Telmo. Ammetterà inoltre di aver rivelato tutto ad Eduardo fin dal principio e chiarirà di provare grande gratitudine per l'uomo che l'ha salvata dalla vergogna di essere una ragazza madre.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 16 al 22 marzo 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo