Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Lolita e Antonino convolano a nozze grazie all'aiuto di Casilda

84

Casilda accetta di baciare uno sconosciuto per rompere il sortilegio che impedisce all'amica Lolita di sposare l'amato Antonito.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Lolita e Antonino convolano a nozze grazie all'aiuto di Casilda

Fiori d’arancio per Antoñito e Lolita, finalmente sposi. Ebbene sì, una delle coppie più amate della soap Una Vita coronerà presto il suo sogno d’amore. Questo è quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole, che mostrano i due ragazzi sorridenti e felici all'altare.

Il matrimonio tra Antonito e Lolita è a rischio per colpa di un'implacabile maledizione, nelle puntate di Una Vita in onda in Italia prossimamente

Vi rassicuriamo, l'amata coppia Lolita e Antonito convolerà presto a nozze, ma purtroppo non senza prima aver superato qualche ostacolo. Nelle puntate italiane della soap abbiamo visto Ramon dare il suo beneplacito all'unione, rendendo felici i ragazzi che hanno potuto finalmente dedicarsi ai preparativi per il matrimonio. Ma sarà proprio durante la pianificazione dell'evento che il Palacios Senior e sua moglie Trini si pentiranno del consenso dato: Lolita ha deciso di pronunciare il Sì nel suo paese natio, Cabrahigo, scelta che farà infuriare Ramon. Convincerla a cambiare idea sarà assai complicato, del resto tutti ad Acacias sanno quanto l'ex domestica sia superstiziosa, solo Trini saprà trovare la via giusta: la moglie di Ramon convincerà Lolita a scrivere ad un anziano del paese in cerca di consigli su come risolvere il problema. 

La risposta non si farà attendere e verrà consegnata di persona da un certo Ceferino  - un vecchio "conoscente"  della domestica -  il quale purtroppo confermerà la malasorte in caso si disubbidisca alle regole dettate della tradizione e argomenterà la cosa dicendo di essere stato lui stesso vittima di questa implacabile maledizione. Scopriremo infatti dal suo racconto che era fidanzato con la domestica e che a lei - ancora giovanissimo - aveva promesso il matrimonio. Dopo molti anni però, incurante della tradizione, aveva sposato un altra donna, tristemente scomparsa poco dopo le nozze.

Una Vita: Casilda dimostra la sua amicizia agli sposi accettando di sedurre Ceferino

Lolita, sconvolta dalle parole dell'uomo, inizierà addirittura a dubitare di poter sposare Antonito e si convincerà che, per rispettare le regole, l'unica soluzione sia convolare a nozze con Ceferino. Ma la sofferenza sarà tale da procurarle un grave malore. E' quel punto che Antonito deciderà di prendere in mano la situazione: dopo che Lolita gli avrà rivelato del sortilegio, i due, insieme, si impegneranno per cercare una soluzione. Fondamentale sarà l'intervento di Trini che scoprirà, interrogando nuovamente Genaro, che per sciogliere la maledizione: Ceferino dovrà baciare una vedova. E' qui che entrerà in scena Casilda, la ragazza, disposta ad aiutare i due vecchi amici accetterà di sedurre Ceferino e baciarlo. L'ex di Lolita scoprirà l'inganno solo dopo aver appoggiato le sue labbra su quelle della Escolano e aver dunque rotto la maledizione. Antonito e Lolita potranno quindi convolare a nozze, la cerimonia si svolgerà senza contrattempi e due potranno scambiarsi serenamente le promesse di nuziali. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 16 al 21 dicembre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming