Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Leonor smaschera Ursula grazie a Cristina Novoa

1

Dopo essere riuscita a liberarsi del ricatto di Ursula, Cristina smaschera la Dark Lady consegnando un messaggio a Leonor indirizzato ai vicini d'Acacias.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Leonor smaschera Ursula grazie a Cristina Novoa

Anticipazioni spagnole della soap Una Vita, confermano che il terribile piano di Ursula contro la povera Blanca è destinato a fallire, a dare una mano alla Dicenta Junior sarà la sua amica Leonor che, al contrario del resto degli abitanti di Acacias non si lascerà fregare ne da Ursula, ne dalla sua nuova "complice" Cristina Novoa. Ma andiamo con ordine...

Quando la mente di Blanca, depressa e disperata inizierà a vacillare, mostrando chiari segnali di follia, Ursula sarà pronta ad affondare il colpo: la Dicenta tenterà di convincere la figlia a rivolgersi a Dio e a cercare conforto nella preghiera, iniziando un percorso religioso accanto alla devota Cristina Novoa. La "santona", obbligata a collaborare con Ursula che la ricatta minacciandola di raccontare di una sua peccaminosa relazione segreta, convincerà la giovane Dicenta che la morte del suo piccolo sia stata, purtroppo, una meritata punizione divina per l'oltraggiosa relazione extraconiugale portata avanti con Diego e che rompere con lui sia l'unico mezzo di redenzione.

Purtroppo la ragazza non sarà l'unica vittima delle circuizioni della religiosa. La Dicenta infatti obbligherà Cristina Novoa a utilizzare il suo "potere" per cercare di scoprire tutti i segreti dei suoi vicini di Acacias così da poter poi utilizzare tali informazioni contro di loro. Tutti crederanno nella devota e saranno pronti a raccontarle segreti e peccati e a seguire i suoi consigli: Susana rivelerà la verità sul conto di Simon, Rosina si convincerà di aver dimenticato troppo presto Maximiliano e di essere nel peccato con Liberto; Celia si pentirà di aver in passato lasciato Felipe...

L'unica che non si farà abbindolare e manipolare da Cristina sarà Leonor, stanca di vedere la sua amica schiacciata dalla devota e convinta che a muovere i fili non sia la Novoa ma qualcun'altro, affronterà infatti la nuova arrivata. In occasione di questo confronto Cristina Novoa ammetterà di essere un burattino nelle mani di Ursula, e confesserà alla Hidalgo di essere pronta alla fuga. E' a questo punto che Leonor le chiederà di registrare una confessione per le vittime della sua truffa, confessione che incrimini Ursula. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 10 al 15 giugno 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 14.05.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming