Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Leonor sconvolta, lascia Inigo. Ecco perché...

6

Una verità sconvolgente sul passato di Inigo spingerà la Hidalgo a pensare di chiudere la relazione con il finto Cervara. Scopriamo cosa accadrà...

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Leonor sconvolta, lascia Inigo. Ecco perché...

Vi abbiamo già raccontato dell'epilogo della vicenda del furto di identità che vede protagonisti Pena e Inigo. Quando il finto Cevera ha scoperto della trappola tesa da Pena - l'amnesia è solo una scusa per tenersi al sicuro da un Indio che lo perseguita dopo che ha trafugato una preziosa statua di una divinità indiana - ha iniziato a temere per la sua vita e quella dei propri cari. Inigo è consapevole che il furto di identità l'ha gettato in pasto ai criminali e che presto Indio e i suoi scagnozzi verranno a cercarlo, è per questo che ha deciso di confessare.

Inigo confessa il furto di identità

D'accordo con Flora e Leonor ha quindi ammesso di fronte a tutto il quartiere il furto di identità, puntando così i riflettori su Pena, legittimo proprietario de La Deliciosa che dopo la partenza, già annunciata, dei tre, si troverà a gestire tutto solo la pasticceria e a fronteggiare l'immanente agguato del vendicativo Indio. Nonostante le suppliche di Flora, invaghita di Pena, Inigo non vorrà saperne di aiutare il vero figlio di Cervera. Pena non la prenderà bene e deciderà di ripagare con la stessa moneta il suo avversario, che si troverà presto a fronteggiare un "guaio" che rischierà di distruggere la sua relazione con Leonor.

Inigo è sposato e ha un figlio

Proprio quando Inigo, Leonor e Flora saranno pronti ad abbandonare Acacias, una inaspettata visita sconvolgerà tutti i loro progetti. Una donna, Eva, si presenterà da Inigo accompagnata da un bambino, Nacho, pretendendo che il finto Cervera lo riconosca dato che si tratta di suo figlio. La giovane, che lo chiamerà con il suo nome di battesimo, Ignacio, racconterà di essere la moglie del nuovo fidanzato di Leonor e di essere stata abbandonata dopo il concepimento del piccolo. La Hidalgo, incredula, fuggirà dopo la terribile rivelazione inseguita da Inigo, il quale, una volta tranquillizzata la poverina, sarà comunque costretto ad ammettere il matrimonio con Eva, pur confermando di non sapere nulla del piccolo. Come si comporterà Leonor?

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'1 al 6 luglio 2019



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming