Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: La vendetta di Silvia Reyes

Silvia, rimasta vedova del suo adorato Arturo, cercherà la sua vendetta e ucciderà Blasco. Dopo la resa dei conti la Reyes lascerà per sempre Calle Acacias.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: La vendetta di Silvia Reyes

Di Silvia Reyes abbiamo ormai imparato ad amare la caparbietà e il senso di giustizia, È quello che si addice a una spia come lei, protagonista di un'intensa storia d'amore con Arturo Valverde in Una Vita. Le anticipazioni spagnole ci rivelano però un lato oscuro – o meglio, che diventerà oscuro - e che presto porterà questa vedova a lasciare Calle Acacias dopo aver ucciso Blasco, l'assassino di suo marito.

Silvia tormentata da Blasco

Nelle puntate italiane stiamo assistendo al ritorno di Silvia dall'Italia, con una lettera importante per il suo Arturo. La bella spia ha comunicato al suo adorato Valverde – che ha tentato di uccidersi – che sua figlia l'ha finalmente perdonato. Ora che il colonnello sembra aver ritrovato la serenità, finalmente i due possono godersi la loro vita insieme e pensare seriamente di portare avanti i preparativi delle loro nozze. Ma un nemico è in agguato e minaccerà Silvia molto da vicino, arrivando a sequestrarla. Si tratta di Blasco, a cui la donna crederà di essere sfuggita e di averlo seminato per sempre. Eppure non sarà così.

Blasco uccide Arturo

Il terribile Blasco vuole farla pagare a tutti i costi alla sua nemica e la colpirà proprio nel momento di massima debolezza: le sue nozze. Dopo il sì con Arturo, gli sposi percorreranno una delle strade principali del quartiere accompagnati dagli applausi di tutti. Ma all'improvviso un bagliore attirerà l'attenzione del colonnello – che grazie a un'operazione avrà recuperato la vista. Il militare non potrà evitare di impedire che il nemico di sua moglie spari un colpo ma eviterà che la sua amata venga colpita, frapponendosi tra lei e il proiettile. Arturo morirà così tra le braccia della sua amata, l'unica donna che ha saputo guardare al di là della sua corazza.

Silvia medita vendetta e uccide Blasco

Da quel momento la vita di Silvia sarà tormentata da un solo e unico pensiero: la vendetta. Aspetterà il momento più opportuno per trovare Blasco e per porre fine alla sua vita. Quando l'assassino di Arturo si incontrerà con il suo complice Javier, nel buio dei vicoli di Acacias, la Reyes attenderà di trovarlo da solo e con le spalle al muro. Gli punterà così la sua pistola, urlandogli contro il suo disprezzo e senza pietà farà fuoco. L'uomo cadrà a terra senza vita e dopo essersi assicurata di aver compiuto la sua missione, Silvia lascerà per sempre Calle Acacias.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 5 al 10 agosto 2019



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming