Una Vita Anticipazioni Spagnole: la morte di Cayetana è un finale aperto

-
131
Una Vita Anticipazioni Spagnole: la morte di Cayetana è un finale aperto

Il momento dell'addio a Cayetana, l'indimenticabile protagonista - cattiva - della soap Una Vita, purtroppo si avvicina. Vi abbiamo già raccontato i motivi che hanno indotto l'autrice Aurora Guerra a decidere per un'uscita di scena dell'attrice Sara Miquel.

La giovanissima interprete della Dark Lady con un passato nei musical principalmente come ballerina, ha studiato molto prima di riuscire a fare della recitazione il suo futuro. Un percorso che l'ha vista cogliere una grande occasione e farla fruttare, per poi tentare la scalata al successo. E' il momento infatti per Sara Miquel di svincolarsi da questo personaggio che, tanto le ha dato, ma che rischia di intrappolarla ancora troppo giovane.

Eppure la Guerra sembra non aver preso come definitiva la scelta dell'attrice e soprattutto sembra non voler dire addio alla sua riuscitissima creatura, è per questo che, quello a cui assisteremo nella puntata di sabato 27 ottobre 2018 sarà un finale aperto.

Il tragico epilogo di Cayetana Sotelo Ruz

Come andranno le cose ve l'abbiamo già ampiamente raccontato. In breve, Ursula riunirà Cayetana, Teresa e Jaime Alday sotto lo stesso tetto. Con lo scopo di liberarsi di loro una volta per tutte, piazzerà una bomba nell'appartamento in cui avverrà l'incontro, l'esplosione darà vita ad un rovinoso incendio che sembrerà non lasciare scampo ai tre personaggi. In realtà scopriremo che a perdere la vita sarà solo Cayetana. Teresa, salvata da Mauro, riporterà una grave compromissione dei polmoni, mentre Jaime, rimarrà invalido.

Le scene finali vedranno Cayetana nella stanza avvolta tra le fiamme, i suoi saranno all'apparenza gli ultimi gemiti prima di soffocare a causa del fumo, eppure la morte - da tutti data per certa - non potrà in nessun modo essere confermata: il corpo della crudele Cayetana non verrà mai ritrovato!

Scopri le anticipazioni della puntata di Una Vita del 24 ottobre 2018

Scopri le anticipazioni della puntata di Una Vita del 24 ottobre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo