Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: la lettera di Batan incastra Telmo: "mi suicido per colpa del sacerdote!"

13

La lettera di addio di Batan verrà complicata su tutti i giornali e tutti potranno conoscere le ragioni del suicidio dello strozzino. Guarda il VIDEO.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: la lettera di Batan incastra Telmo: "mi suicido per colpa del sacerdote!"

Nelle puntate di Una Vita in onda la prossima settimana in Italia vedremo Samuel messo alle strette da Batan. Dopo il totale fallimento del suo piano infatti, l'Alday sarà costretto a confessare all'usuraio di non essere in grado di pagare il cospicuo debito contratto. Aiutare Filo a fuggire di galera non appagherà lo strozzino, rimasto senza un valido scagnozzo, è per questo che Batan pretenderà che Samuel lavori per lui. Ma quello di cui ha bisogno è un killer senza scrupoli e, per quanto Samuel sia guidato da follia e crudeltà, non ci sta ad uccidere su commissione.

Una Vita: Batan viene trovato morto e accanto al corpo c'è una lettera...

Quando l'uomo gli comanderà di uccidere una 15enne figlia di un ministro, debitore di una cospicua somma, Samuel tenterà di evitare in ogni modo l'infausto compito, arrivando addirittura a fingersi vittima di un'aggressione, ma l'usuraio non crederà al gioielliere e insisterà affinché porti a termine il suo compito. L'Alday però disubbidirà ancora una volta: avviserà il ministro delle intenzioni di Batan convincendolo a fuggire con la famiglia, poi mentirà a Batan dicendo di aver ucciso la ragazza. Ma lo strozzino non si farà ingannare dalle parole del gioielliere e gli dichiarerà guerra. Samuel però, si farà trovare pronto... nel giro di poco il corpo dell'usuraio verrà ritrovato privo di vita in una piccola chiesetta ai margini del quartiere, accanto a lui una lettera d'addio, all'apparenza scritta dalla vittima, in cui sono spiegate le motivazioni del gesto: nella presunta lettera, l'usuraio ammetterà di temere i segreti confidati a Telmo in occasione della confessione. La missiva finirà su tutti i giornali!

La lettera, pubblicata su tutti i quotidiani, accusa Telmo. Prossimamente nelle puntate italiane di Una Vita

Acacias rimarrà sconvolta dai titoli accusatori dei giornali, Telmo, l'ex sacerdote del quartiere, l'uomo in cui tutti hanno riposto incondizionata fiducia, non è altro che un traditore. Ha sfruttato a suo vantaggio la debolezza di Batan e ha usato i suoi segreti, quelli raccontanti nell'intimità del confessionale, per ingiuriarlo pubblicamente e ricattarlo. Batan sentendosi minacciato ha quindi compito un gesto estremo, suicidarsi, ma non prima di aver svelato tutta la verità. Nella lettera riportata per intero sulle pagine dei quotidiani, l'usuraio ha denunciato l'ex sacerdote e l'ha definito l'Anticristo. L'ombra che è calata su Telmo rischia di mettere a seriamente in pericolo il piano dell'imminente apertura di una associazione benefica, pensata per salvare l'eredità di Lucia da vecchi "avvoltoi". 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 9 al 15 marzo 2020.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming