Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Javier spara a Raul, Carmen disperata...

127

Il pericoloso Javier spara contro suo figlio, Carmen è disperata, le condizioni del ragazzo sono gravi...

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Javier spara a Raul, Carmen disperata...

Nel corso di questa settimana abbiamo visto l'ingresso nelle trame di Una Vita del figlio segreto di Carmen, Raul, il ragazzo scoperto il luogo in cui la madre si nasconde si è recato ad Acacias per incontrarla. I due, lontani ormai da anni - Carmen è stata costretta ad abbandonarlo per sfuggire al violento Javier, suo ex marito e padre del ragazzo - finalmente sono riusciti a riabbracciarsi. L'approccio iniziale non è stato facile, Raul non ha accettato la nuova condizione di sua madre - da Signora bene a umile domestica - ma con i giorni e con il valido supporto degli amici della soffitta, Carmen riuscirà ad ottenere il rispetto meritato e anche l'affetto sperato. Purtroppo un'imprudenza dell'ingenuo ragazzo, metterà in pericolo entrambi: Raul spedirà una lettera al padre in prigione, rivelandogli di aver trovato Carmen e il luogo in cui è nascosta. 

Javier minaccia Carmen, nelle puntate spagnole di Una Vita

Di li a poco la poverina riceverà una sgradita visita: quella di Javier, suo marito. L'uomo minaccerà di farle del male se non riuscirà a procurarsi una grossa somma, necessaria al furfante per rifarsi una vita. Carmen si troverà dunque spalle al muro, costretta ad assecondarlo per evitare ritorsioni su suo figlio. Il giovane Raul però, ignaro di tutto e ingenuamente convinto che suo padre sia una uomo buono, non comprenderà i timori della madre ne la riluttanza ad accoglierlo nuovamente nella sua vita. Questo genererà una nuova rottura tra i due che regalerà un grande vantaggio a Javier e favorirà il suo piano. Piano che purtroppo, si ritorcerà proprio contro Raul... 

Una Vita: Raul rischia la vita per difendere Carmen

Carmen, sotto minaccia, accetterà di procurasi le chiavi di una porta secondaria dell’appartamento di Samuel. Poi le consegnerà a Javier, ignara che l'uomo stia meditando di coinvolgere Raul nel furto. Il furfante infatti, chiederà al figlio di aiutarlo a svaligiare la dimora di un uomo che ha contratto un grosso debito con lui. Raul, su cui Javier ha un indiscutibile ascendente, accetterà senza riserve. Quando però si renderà conto che l'abitazione in questione non è altro che la casa di Samuel Alday, datore di lavoro di sua madre, tenterà di ribellarsi. Tra padre e figlio si animerà una violenta colluttazione, Carmen sarà costretta ad intervenire, non solo per cercare di acciuffare Javier e consegnarlo alla polizia, ma soprattutto per evitare che l'uomo - armato - possa fare del male a suo figlio. Purtroppo le cose non si metteranno bene perché la donna verrà presa in ostaggio, e Raul, accecato dalla rabbia, farà qualcosa di davvero avventato e imprudente: proverà a disarmare suo padre, purtroppo senza successo. Un colpo partirà dalla pistola di Javier ferendo alla spalla il ragazzo. Javier verrà fermato e condotto in galera ma il giovane, portato d'urgenza in ospedale, rischierà seriamente la vita a causa dell'insorgere di una pericolosa infezione. Raul riuscirà a cavarsela? E come si comporterà Samuel quando scoprirà che Carmen ha assecondato il malvivente?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'11 al 17 novembre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming