Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Inigo scopre che il vero impostore è Pena

36

Pena ha truffato Inigo e Flora, i due, assumendo le false identità hanno preso il suo posto nel mirino del vendicativo Indio.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Inigo scopre che il vero impostore è Pena

Nelle puntate italiane della soap Una Vita, abbiamo fatto da poco la conoscenza di Pena ed al pubblico è già chiaro che si tratti in realtà del vero Inigo. Vi anticipiamo che presto le parole di Flora verranno confermate e il falso Inigo si troverà faccia a faccia con l'uomo a cui ha rubato l'identità. Fortunatamente il ragazzo rivelerà di essere vittima di una grave amnesia e i due potranno tirare un sospiro di sollievo. Per cautela però Flora e Inigo decideranno di assumerlo a La Deliciosa così da poterlo tenere sotto controllo. Vivranno per molto tempo nel dubbio e alcun segnali faranno sospettare che Pena in realtà menta riguardo alla sua amnesia. Intanto il ragazzo si farà avanti con Flora confessandole di amarla...

Inigo smaschererà Pena

Ma quando le acque sembreranno ormai calme, Inigo scoprirà un lettera in cui Pena rivela il suo grande inganno: le vere vittime di questa farsa sono loro. Sono infatti caduti nella trappola del vero Inigo Cervera alias Pena, che, perseguitato dall'intestatario della missiva, un certo Indio, ha messo in scena la sua aggressione e morte; certo infatti che la proprietà della Deliciosa avrebbe fatto gola ai due miserabili, prima della sua "programmata dipartita", ha mostrato l'atto di vendita de La Deliciosa a Inigo e Flora. Assumendo le false identità, i due fratelli non hanno quindi fatto altro che assecondare il piano di Pena, diventando loro i bersagli del vendicativo Indio. Infine per assicurarsi di essere riuscito ad ingannare il suo persecutore gli ha scritto una lettera anonima in cui ha spifferato il nascondiglio dei due coniugi. 

Nessuna pietà per Pena

Di fronte alla scioccante rivelazione, il finto Inigo non potrà fare altro che smascherare Pena e d'accordo con Flora confesserà di fronte all'intera Acacias il  "crimine" commesso, prima di consegnare a Pena le chiavi de La Deliciosa. Il Cervera si troverà quindi improvvisamente sotto ai riflettori, le sue foto finiranno su tutti i giornali locali. Proverà a negare di essere il vero figlio di Cesar Cervera, ma tutti attribuiranno la cosa alla sua amnesia. A Pena non resterà che confessare la verità ai due finiti coniugi, ma mentre Flora proverà comprensione e compassione, Inigo rifiuterà di aiutare il disgraziato che ha tentato di incastrarli. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 17 al 21 giugno 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 14.05.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming