Una Vita Anticipazioni Spagnole: Iñigo contro Iñigo

-
30
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Iñigo contro Iñigo

Le trame spagnole della soap Una Vita rivelano che presto assisteremo ad un'attesa confessione: Inigo rivelerà a Leonor di aver mentito riguardo alla sua identità così come al sul suo rapporto con Flora. Per Inigo ormai infatuato e corrisposto dalla Hidalgo - i due si sono anche dati un bacio - è infatti giunto il momento della resa dei conti. Pur di non perdere la donna, scoraggiata all'idea di una relazione con un uomo sposato, sarà costretto a raccontare la verità. 

Chi è in realtà Inigo Cervera?

L'uomo rivelerà di chiamarsi Ignacio Barbosa e di essere in realtà il fratello di Flora, la giovane che tutti credono essere sua moglie. I due, ex contrabbandieri, in molte occasioni avevano aiutato persone a superare illegalmente i confini nazionali; proprio in uno di questi viaggi clandesti avevano assunto l'identità dei coniugi Cervara, dopo che la coppia era stata brutalmente uccisa dai briganti. I Cervera avevano appena acquistato una proprietà, La Deliciosa, che, in seguito allo scambio è entrata in loro possesso. 

La confessione di Inigo, apprezzata da Leonor, potrebbe però non essere valutata positivamente dal resto degli amici di Acacias: Ignacio e Leonor decidono dunque di mantenere il segreto. La relazione però si farà sempre più stretta, al punto che i due, decideranno di fuggire insieme. Ma proprio mentre gli amici de La Deliciosa decideranno di festeggiare la partenza - ovviamente secondo tutti separata -  un inaspettato incontro manderà tutto a monte e getterà nel panico la coppia.

Faccia a faccia con il vero Inigo

Durante il party, Flora accuserà un malore dopo essersi inaspettatamente imbattuta in un uomo identico al vero Inigo Cervera. Inutili saranno le rassicurazioni del fratello, certo che il suo alter ego sia morto, Flora infatti,  insisterà al punto da convincerlo a restare ad Acacias. Effettivamente non passeranno molti giorni prima che l'uomo incontri il presunto sosia di Cervera, che si scoprirà essere proprio un fattorino addetto alle consegne della Pasticceria. Il consiglio di Leonor sarà prenderlo di petto; Inigo, allora, assecondando la compagna farà delle domande all'uomo nel tentativo di comprendere se ha scoperto lo scambio. 

La rivelazione sarà scioccate, ma anche rassicurante per il nuovo fidanzato di Leonor: il vero Inigo Cervera non ricorda nulla del suo passato! 

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 23 al 28 aprile 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo