Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: il destino di Samuel segnato dall'attentato alla Galleria e dall'arrivo di padre Telmo

Samuel, dopo l'addio di Blanca, sembra aver trovato serenità accanto a Lucia. Ma le cose non sembrano destinate a durare, due avvenimenti sconvolgeranno infatti la pace della coppia.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: il destino di Samuel segnato dall'attentato alla Galleria e dall'arrivo di padre Telmo

Vi abbiamo già rivelato dell'inaspettato ritorno di Blanca tra le braccia di Samuel, la Dicenta Junior infatti capirà di dover assecondare il perfido ex marito in attesa del momento giusto per colpirlo e riprendersi Moises. Ma andiamo con ordine...

Blanca è tornata da Samuel ringraziandolo per averla aiutata a recuperare il suo bambino e pronta a concedersi a lui. L'abbraccerà con trasporto e lo sedurrà con parole dolci. Quando Samuel sarà completamente abbandonato a lei e pronto a una notte d'amore però, la Dicenta lo colpirà all'addome con un pugnale. Preso suo figlio tra le braccia, uscirà in strada dove ad attenderla troverà Diego, pronto a fuggire. I due innamorati con il piccolo, inizieranno una nuova vita insieme mentre Samuel, ferito sul letto ma ancora vivo, troverà il conforto di una nuova donna. E' proprio in questo frangente infatti che si inserirà Lucia. La bella cugina di Celia resterà vicino a Samuel, aiutandolo nel recupero fisico e mentale. 

Samuel e Lucia si avvicinano grazie al progetto della galleria d'arte, nelle puntate spagnole di Una Vita

Il rapporto tra Samuel e Lucia si trasformerà con il trascorrere del tempo, nonostante l'Alday non risulti indifferente al fascino della ragazza - ancora troppo preso da Blanca - si comporterà inizialmente solo come un buon amico. A legare però i due definitivamente, sarà un importante progetto comune: l'apertura di una galleria d'arte. Samuel avrà del denaro da investire dopo aver spartito l'eredità con suo fratello Diego e deciderà quindi, aiutato da Lucia, di gettarsi nel progetto di una galleria. Purtroppo le cose non andranno come sperato, secondo spoiler infatti, in occasione della mostra d'apertura, un esplosione devasterà tutto. L'attentato, ad opera di un gruppo anarchico, ridurrà Samuel in rovina...

Una Vita: l'arrivo di Telmo sconvolge Lucia. C'è un passato tra lei e il sacerdote?

Ad aggravare la situazione dell'Alday, sarà un nuovo arrivo ad Acacias, quello di un certo padre Telmo; sarà lui a trarre in salvo Lucia durante l'esplosione. Anticipazioni rivelano che si tratterà di una vecchia conoscenza della cugina di Celia. Alcune scene precedenti all'attentato infatti, confermeranno l'ipotesi di un passato tra la ragazza e il sacerdote. Vedremo che l'uomo verrà inviato ad Acacias da un certo Espinera, importante esponente della curia, proprio con il compito di indagare su Lucia. Un altro segnale che non  lascerà spazio a dubbi sarà l'espressione sorpresa, quasi sconvolta, di Lucia, quando vedrà un quadro - l'unico salvo nonostante l'esplosione - in cui è ritratto proprio il prete. Rumor rivelano che questa vecchia conoscenza sarà causa di un allontanamento della ragazza da Samuel... proprio quando il giovane iniziava a provare un certo trasporto!

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming