Una Vita Anticipazioni spagnole: i piani criminali di Ursula Dicenta

- Google+
74
Una Vita Anticipazioni spagnole: i piani criminali di Ursula Dicenta

La tragica morte della Sotelo Ruz, ha dato il via al tirannico regno della crudele Ursula Dicenta. La nuova Dak Lady, dopo essersi macchiata di terribili crimini, ultimo, proprio l'omicidio di Cayetana, continuerà indisturbata a seminare il terrore nel quartiere.

La bomba a casa Sotelo ha ucciso Cayetana ma non Jaime, padre della defunta e marito (sposato con l'inganno) della Dicenta. Nel mirino della donna c'è quindi proprio lui; pronta ad accaparrarsi il patrimonio degli Alday, sa di doversi liberare dell'uomo e per farlo si servirà di Carmen, ex domestica di Cayetana assunta da Ursula dopo aver ereditato il "regno" di Acacias. Carmen verrà obbligata a collaborare all'omicidio di Jaime con il ricatto: la Dicenta tirerà in ballo una vecchia e traumatica conoscenza della domestica, il marito Raul Andrade. Un uomo disonesto ed imbroglione da cui la donna è fuggita dopo essere stata ridotta completamente in miseria.

Leggi: Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula mette le mani sul patrimonio di Jaime

A salvare la vita del povero Jaime sarà Diego, mentre ad evitare a Blanca - anche lei nel mirino della spietata Ursula - il ritorno in manicomio, sarà il provvidenziale intervento del fratello maggiore Samuel disposto a sposare la ragazza per strapparla dalle grinfie della madre. Purtroppo non andrà altrettanto bene alla seconda figlia della Dicenta: Olga. La gemella di Blanca farà presto capolino nelle trame della soap, per restarci purtroppo solo per breve tempo. La sete di vendetta della poverina - abbandonata in fasce da Ursula - la condurrà alla morte proprio per mano della madre.

Leggi: Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula ucciderà sua figlia Olga, gemella di Blanca

Ma a patire la crudeltà della Dark Lady non saranno solo i suoi familiari acquisiti o di sangue, la stessa morte di Pablo Blasco sarà infatti riconducibile alla Dicenta. Pur essendo in realtà vittima di un evento naturale, il rovinoso terremoto che scuoterà Acacias, il marito di Leonor verrà abbandonato sotto le macerie dalla donna. Anticipazioni riguardanti le trame delle puntate di Una Vita in onda la prossima settimana, rivelano che Ursula, allarmata dalle grida, scoprirà il Blasco intrappolato sotto le macerie ma non muoverà un dito, anzi, gongolerà di fronte alla sofferenza del poverino. Quando i soccorsi lo troveranno sarà ormai troppo tardi: Pablo morirà tra le braccia della sua Leonor.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 12 al 16 novembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo