Una Vita Anticipazioni Spagnole: i momenti migliori e peggiori di Pablo in Acacias 38

- Google+
274
Una Vita Anticipazioni Spagnole: i momenti migliori e peggiori di Pablo in Acacias 38

Pablo non è purtroppo riuscito a sopravvivere al terremoto che ha sconvolto Acacias. Intrappolato sotto le macerie e abbandonato al suo destino dalla crudele Ursula, dovrà attendere il tardivo soccorso dei pompieri. Verrà estratto ancora vivo, ma avrà giusto il tempo di dire addio a Leonor, poi spirerà tra le braccia della amata moglie. Ricordiamo il suo personaggio raccontandovi di tutti i momenti migliori e peggiori vissuti da Pablo durante questi anni ad Acacias 38:

Leonor, è il primo grande amore di Pablo

Giunto ad Acacias trova impiego come aiutante presso la sartoria di Donna Susana. E' sul posto di lavoro che incontra per la prima volta Leonor e ne resta subito affascinato. La ragazza si proporrà come insegnante e mentre Pablo imparerà a leggere, il loro amore crescerà.

Il matrimonio con Leonor

Leonor e Pablo si baciano per la prima volta, purtroppo sono consapevoli che il loro è un amore impossibile a causa delle differenze di classe: Pablo infatti, non è ben visto da Maximiliano e Rosina che hanno promesso Leonor ad un ricco rampollo, Claudio. Ma nulla potrà fermare i due giovani che decideranno di sposarsi in gran segreto. Ad organizzare le nozze ci penseranno Leandro e Juliana, condurranno i due sposi in luogo misterioso nel bosco e all'ombra di un magnifico gazebo Pablo Blasco e Leonor Hidalgo diventeranno marito e moglie.

Annullate le nozze con Pablo, Leonor sarà obbligata a sposare Claudio

L'idea della fuga progettata prima del Sì verrà abbandonata a cose fatte: i due decideranno di affrontare le rispettive famiglie, convinti che ormai nulla più possa dividerli. Ma gli Hidalgo faranno annullare il matrimonio e obbligheranno Leonor a sposare Claudio. La ragazza però, si rifiuterà di trascorrere la sua prima notte di nozze con un uomo diverso da Pablo, e così tradirà il neo-marito: Leonor andrà a cercare Pablo nelle stalle e i due faranno l'amore per la prima volta.

Pablo si fidanza con Casilda

Il matrimonio tra Claudio e Leonor ha rappresentato uno dei momenti più difficili per Pablo. Il Blasco ha tentato di fermare la sua amata, interrompendo addirittura la cerimonia nuziale, ma Leonor non ha trovato il coraggio di dire No al pretendente appoggiato dalla sua famiglia. Nonostante la notte d'amore, il Blasco deciderà dunque di rifarsi una vita con Casilda. La coppia non è però destinata ad essere felice, la domestica, dopo essere rimasta incinta, perderà il bambino.

Il secondo matrimonio di Pablo e Leonor

Casilda, dopo l'aborto, si allontanerà da Pablo, anche Leonor intanto ha lasciato Claudio; i due possono finalmente stare di nuovo insieme. I genitori di Leonor daranno il loro consenso e Pablo, una notte come tante, sorprenderà Leonor con un percorso fatto di Candele che condurrà l'amata fino in chiesa. Pablo e Leonor si sposeranno per una seconda volta con la benedizione del Signore.

Una famiglia segnata dalla sfortuna

Pablo ha sempre sognato di diventare un fantino, ma una caduta da cavallo e la diagnosi lapidaria dei medici lo obbligheranno a rinunciare. Già distrutto dall'idea di non poter mai più realizzare il suo sogno, Pablo sarà costretto ad affrontare un'altra sciagurata notizia che getterà il poverino nello sconforto più totale: sta lavorando con Martin quando scopre il corpo senza vita di sua madre Guadalupe nascosto nella paglia.

Pablo viene accusato della morte della madre

Il Blasco, accusato della morte della madre, tenterà la fuga. Leonor lo seguirà ma i due saranno costretti a dividersi, la poverina finirà sull'isola di Fernando Poo dove sarà costretta a subire delle terribili torture. Dopo il ritorno di Leonor e un periodo di freddezza, i due ritroveranno finalmente la pace. Purtroppo non durerà a lungo, Felipe informerà Pablo del ritrovamento dei corpi di Manuela e German

L'ultimo addio di Pablo

Dopo la drammatica scoperta della morte di Manuela e Germán e la scomparsa di Cayetana, sospettata artefice dell'orrendo crimine, Leonor e Pablo progetteranno un viaggio che li porti lontano da Acacias. Purtroppo il sisma cancellerà tutti i sogni del Blasco. Pablo morirà tra le braccia di Leonor, le sue ultime parole saranno rivolte proprio a lei: "Ti amo Leonor" .

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 19 al 23 novembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo