Una Vita Anticipazioni Spagnole: grave furto a casa di Ursula

- Google+
37
Una Vita Anticipazioni Spagnole: grave furto a casa di Ursula

Presto le trame di Una Vita si tingeranno di giallo, nella puntata 633, andata di recente in onda in Spagna, i fan della soap sono stati testimoni di un furto davvero inaspettato in occasione della festa organizzata da Ursula in onore di Jaime. Un party importante con ospiti di livello, compresa la Marchesa di Urrutia, che in onore del gioielliere ha chiesto la concessione alla Regina di esporre una tiara disegnata proprio dall'Alday.

Tutto sembra andare come deve, almeno finche Diego, infastidito dall'egocentrica matrigna, non deciderà di movimentare la festa con una pericolosa rivelazione: vuole smascherare la donna, raccontando di Olga e del terribile destino toccato alla ragazza per colpa della sua snaturata madre. Il giovane però non farà in tempo a denunciare la Dicenta, verrà infatti interrotta dalla Marchesa che sconvolta a causa della inaspettata sparizione griderà al furto.

Samuel e Diego aiutati da Felipe e dalle forze dell'ordine, immediatamente allertate, cercheranno di individuare il responsabile. Ancora una volta Diego farà il nome di Olga, convinto che la ragazza abbia tutte le motivazioni per colpire Ursula. Samuel però continuerà a mostrare forti dubbi e cercherà, a sangue freddo, di pensare ad un piano per smascherare il colpevole. Ma sarà una telefonata di un vecchio amico gioielliere a risolvere il caso, l'uomo, informerà l'Alday di essere stato contattato dal ladro deciso a disfarsi della refurtiva.

Samuel, senza dire nulla né ad Ursula e la Marchesa, né a suo fratello, si sostituirà al gioielliere e incontrerà il furfante pronto a metterlo con le mani nel sacco. Spoiler ci informano che il giovane si troverò di fronte ad una inaspettata situazione: il ladro è in realtà una bambina!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 10 al 14 dicembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo