Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Genoveva ha cercato di ucciderlo, Ramon scende in guerra!

di
2

Le anticipazioni della soap provenienti dalla Spagna rivelano che il Palacios scopre che la donna che sta per sposare il proprio migliore amico aveva provato a farlo fuori!

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Genoveva ha cercato di ucciderlo, Ramon scende in guerra!

Nelle puntate italiane di Una Vita abbiamo già assistito alla morte della perfida Ursula Dicenta. Le anticipazioni spagnole, invece, ci mostrano che, nonostante non appartenga più al mondo dei vivi, la donna, in un certo senso, continuerà a risiedere a Calle Acacias... soltanto per tormentare gli abitanti del quartiere. Neanche da defunta, insomma, Ursula smetterà di generare caos, e stavolta lo farà attraverso delle missive contenenti terribili bugie e scioccanti verità!

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Le lettere dall'aldilà di Ursula

Mentre noi vediamo il commissario Mendez investigare sull'assassinio di Ursula, i telespettatori spagnoli hanno già visto il fantasma di quest'ultima divertirsi a dare fastidio agli abitanti di Acacias 38. Tutti loro, a partire dalla Dark Lady dagli occhi di ghiaccio, incredibilmente iniziano a ricevere una lettera scritta di pugno dalla defunta. Attraverso l'epistola a lei indirizzata, Genoveva scopre che è stata proprio la Dicenta a far ricadere la colpa del suo omicidio su Marcia. La seconda destinataria di queste inquietanti lettere è Agustina, alla quale la morta chiede di avvelenare la Salmeron. Alla domestica non mancherebbe il movente: Ursula le confessa che era stata la padrona per cui lavora a corrompere il dottor Maduro per farle credere di essere sul punto di morte. Agustina, amareggiata, arriva persino ad aggredire Genoveva davanti a Fabiana e Casilda.

Tutta Acacias 38 nel caos per colpa della Dicenta, nelle Anticipazioni Spagnole di Una Vita

Anche altri abitanti di Calle Acacias, come preannunciato, ricevono delle epistole dalla morta. In quella indirizzata a Rosina, ad esempio, c'è scritto che il marito, Liberto, l’ha tradita con più donne. Bellita, invece, schiaffeggia Felicia dopo aver letto nella propria che i Pasamar, compreso il genero, Emilio, hanno soltanto finto di accettare Cinta e la famiglia di artisti allo sbando a cui appartiene. Carmen resta sconvolta nell'apprendere da Ursula che Ramon non fa altro che recarsi alla tomba dell'adorata moglie deceduta. Lolita torna ad assumere un atteggiamento ostile nei confronti della suocera: la defunta le ha svelato che quest'ultima si è sempre sentita superiore a lei e a Trini, due semplici donne di Cabrahigo. Insomma, il quartiere viene colpito da un vero e proprio terremoto: tutti perdono l'equilibrio, perché nessuno è in grado di distinguere quali siano le verità e quali siano le menzogne che la Dicenta ha raccontato loro.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ramon scopre che Genoveva aveva provato ad ucciderlo!

Ramon, sempre attraverso una lettera del fantasma di Ursula, viene a conoscenza del fatto che dietro all'incidente che, tempo prima, quasi gli costò la vita, c'era proprio Genoveva. In effetti, in questo caso, la morta non ha mentito: la Dark Lady, insieme all'ex marito, ormai passato a miglior vita, Alfredo Bryce, aveva provato a far fuori il Palacios, proprio quando quest'ultimo stava finalmente tornando a fare dei progetti per il futuro, dopo la tragica dipartita di Trini ed i dieci anni in carcere. L'uomo, per la coppia di malfattori, rappresentava un problema: Ramon aveva intuito che dietro alla truffa che stava mandando l'intero quartiere sul lastrico ci fossero i coniugi Bryce. Tuttavia, i piani della Salmeron non andarono a buon fine, perché il Palacios riuscì a sopravvivere all'attentato. Ora, il marito di Carmen ha scoperto la verità, ma non sa ancora come muoversi: il migliore amico, Felipe, sta per convolare a nozze con la donna che tentò di ammazzarlo! Ramon farà leggere l'epistola rivelatrice all'avvocato?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 7 al 13 giugno 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming