Una Vita Anticipazioni Spagnole: Flora vs Rosina 1-0

-
41
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Flora vs Rosina 1-0

Le trame delle puntate di Una Vita in onda la prossima settimana vedono protagonista Rosina. La donna, furiosa dopo aver scoperto del bacio tra Flora e il marito reo confesso, Liberto, pronta a vendicarsi si reca alla pasticceria portandosi dietro la Guardia Civile. Purtroppo le accuse mosse dalla Hidalgo contro la Cervera non reggeranno anzi, la situazione si rivolterà contro Rosina. Ma scopriamo come andranno le cose...

Le accuse di Rosina a Flora

Il Seller, tormentato dai sensi di colpa, ha confessato tutto a Rosina che non si è dimostrata affatto comprensiva, la Hidalgo si è recata infatti a La Deliciosa in cerca di vendetta. Giunta in pasticceria ha attaccato Flora, per poi sequestrarle un paio di bottiglie di un ottimo champagne con l'intento di denunciare il contrabbando dei Cervera alla Guardia Civile. Quando i gendarmi sono però arrivati sul posto alteratati dalla Hidalgo, la scaltra Flora, ha raccontato di essere stata minacciata da Rosina e di non essere responsabile dello Champagne, introdotto in pasticceria proprio dalla donna per incastrarla. 

Rosina dietro le sbarre

A quel punto sotto accusa sarà l'Hidalgo, che non potendo sbugiardare Flora, finirà in carcere incolpata di aggressione violenta e contrabbando. Vedremo che la situazione verrà presto chiarita anche grazie all'intervento di Liberto Leonor, e Rosina potrà fortunatamente tornare a casa. A sorpresa però, la Hidalgo rifiuterà la scarcerazione, decisa così a punire il marito infedele. Come si risolverà la situazione? Secondo anticipazioni solo l'intervento di Flora riuscirà a convincere la moglie del Seller a mettere fine alla "protesta": Flora minaccerà di prendersi Liberto animando così l'estrema gelosia della Hidalgo che deciderà subito di tornare a casa accanto al suo compagno. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo