Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Flora rapita per colpa di Inigo

9

Inigo si è cacciato nei guai un'altra volta, a pagarne le conseguenze però è la povera Flora.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Flora rapita per colpa di Inigo

Presto assisteremo ad un evento terribile e inatteso, il rapimento di Flora. Chi avrà interesse a sequestrare la povera pasticcera e perché? Spoiler rivelano che la pericolosa azione criminale sarà legata ad un nome che diventerà presto noto ai fan di Acacias. Vi abbiamo già anticipato del coinvolgimento di Inigo nel mondo della box e di come il Barbosa prenderà sotto la sua ala protettrice un promettente pugile, Tito. Sarà proprio il ragazzo infatti, la causa di tutti i guai di Inigo. 

Inigo si indebita per salvare Tito, prossimamente nelle puntate Italiane de Il Segreto 

Spoiler rivelano che l'arrivo ad Acacias di un certo Salvador Borras manderà a monte gli affari del pasticciere. Lo sconosciuto pretenderà - con tanto di documentazione legale - i diritti su Tito Lazcano il pugile di cui si sta occupando il Barbosa. Purtroppo, dopo aver consultato Felipe e presa visione delle carte, Inigo non sarà solo costretto a rinunciare al suo protetto, ma dovrà anche rimborsare l'impresario versandogli l'intera somma guadagnata grazie agli incontri vinti dal Lazcano. Ma ad affliggere Inigo non sarà solo il danno economico, il pasticciere infatti, ormai amico del pugile, soffrirà nel vedere come Borras lo tratta, sottoponendolo ad allenamenti davvero disumani. Stanco della situazione proverà a fare un'offerta economica all'impresario, ma Salvador pretenderà molto più denaro, obbligandolo così a rinunciare. A far traboccare il vaso però, sarà un'inspiegabile morte: un compagno di Tito perderà la vita proprio a causa dei pesanti allenamenti. E' a quel punto che il Barbosa prenderà una decisione estrema: accettare il prestito di un usuraio. Ovviamente non si tratterà di una buona scelta, il pericoloso strozzino infatti, d'accordo con uno scagnozzo di Borras, Andres, inizierà a girare intorno a La Deliciosa.

Una Vita: Tito si ammala e Inigo non può ripagare il debito. Così Andres rapisce Flora

Inigo deve assolutamente riuscire a saldare il debito per tempo, altrimenti amici e familiari potrebbero pagarla cara, purtroppo un imprevisto metterà il Barbosa di fronte alla peggiore delle ipotesi: risultare moroso con il pericoloso strozzino. L'investimento di Inigo, Tito, si rivelerà sbagliato, il poverino - persi i sensi durante un incontro - scoprirà di essere malato e di dover interrompere la carriera. La diagnosi suonerà come una condanna per il povero Inigo. Il ritardo nei pagamenti inizierà a farsi sempre più importante e i solleciti di Andres più minacciosi, fino ad arrivare al rapimento di Flora. E' a quel punto che Leonor scoprirà tutto e, pronta a salvare l'amica, proporrà di saldare il debito grazie al denaro di Rosina. Inigo accetterà?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 10 al 16 febbraio 2020.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming