Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Flora finisce in carcere

1

Flora e Peña fermano l'Indio ma la Guardia Civile arresta la pasticcera, con l'accusa di omicidio.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Flora finisce in carcere

L'inganno del vero Iñigo Cervera, alias Peña sarà presto svelato e il suo nemico, l'Indio, arriverà alla Deliciosa per regolare con lui i conti. A pagarne le conseguenze sarà però la povera e innocente Flora, che finirà in carcere con l'accusa di omicidio.

Flora e Iñigo scoprono l'inganno di Peña

Vi abbiamo già raccontato di come il falso Iñigo, il cui vero nome è Ignacio, scoprirà che Peña non ha per nulla perduto la memoria e che le sua amnesia non è altro che un vero e prorio inganno per salvarsi la vita mettendo però in pericolo quella dei due fratelli. II finto smemorato ha infatti simulato la sua dipartita per depistare il suo persecutore, un certo Indio. Assumendo le false identità, Flora e Ignacio, hanno assecondato – loro malgrado – il piano e sono diventati i bersagli del nemico. Scoperta la verità, i cioccolatieri hanno messo con le spalle al muro Peña, che sì trovato costretto a rivelare a tutta Calle Acacias di essere lui il figlio di Cesar Cervera, finendo persino sui giornali. Proprio attraverso la stampa, l'Indiano scoprirà il vero volto del suo obiettivo e correrà a regolare i conti.

Flora finisce in carcere

L'Indio si presenterà alla Cioccolateria per uccidere Peña – Iñigo e prendersi così la sua vendetta. Il ragazzo sarà pronto per sparargli ma solo grazie all'intervento di Flora, il terribile “sicario” sarà fermato. La bella cioccolatiera, per salvare entrambi dalla furia omicida dell'uomo, lo colpirà sulla testa con una grossa padella, stordendolo e facendolo cadere per terra in fin di vita. All'arrivo della polizia, la giovane dichiarerà di essersi solo difesa e di aver protetto lei e il suo negozio da un ladro. Purtroppo però l'Indio morirà durante la notte e Flora, dopo un'intera e straziante serata passata in commissariato, sarà arrestata dalle Guardie con l'accusa di omicidio. Cosa farà Peña? Correrà in soccorso della donna che ama? Quel che sarà certo è che Iñigo e Leonor, in questa occasione, si riconcilieranno, dopo essersi allontanati a causa di Eva, la presunta moglie del finto Cervera.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'8 al 13 luglio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming