Una Vita Anticipazioni Spagnole: Fernando abusa di Teresa e picchia Cayetana

- Google+
2
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Fernando abusa di Teresa e picchia Cayetana

Anticipazioni spagnole della soap Una Vita, svelano un lato oscuro e sconvolgente del devoto marito di Teresa: Fernando. Nelle puntate attualmente in corso nel nostro paese abbiamo visto l'insegnate, esasperato dal rifiuto della moglie, cedere alle avance di Cayetana. Ovviamente la Sotelo non è guidata da sentimenti d'amore nei confronti dell'uomo, il suo unico scopo è fare terrà bruciata attorno alla povera Sierra, rea di essere la vera erede della famiglia Sotelo. Dopo aver comandato quindi l'omicidio di Mauro, la Dark Lady sedurrà Fernando facendo leva sul rifiuto di Teresa di concedersi all'uomo. Il Mondragon cadrà nella trappola e comincerà a tradire sua moglie con Cayetana, ignaro che la maestra stia in realtà facendo altrettanto con l'amato Mauro, che solo pochi episodi fa abbiamo scoperto essere vivo.

Nelle anticipazioni riguardanti la settimana in corso (da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2018) avevamo accennato ad inaspettate nausee mattutine della donna: presto scopriremo che Teresa è incinta di Mauro. Spoiler ci informano che purtroppo non riuscirà a portare avanti la gravidanza, a farle perdere il bambino vedremo che interverranno da una parte, il dolore per le condizioni sempre più gravi del piccolo Tirso, vittima anche lui della crudele Sotelo, dall'altra, l'assunzione di un pericoloso veleno, la Belladonna, che le verrà somministrato proprio da Fernando, che eseguirà ovviamente i comandi di Cayetana di cui diventerà presto completamente succube.

Teresa, ormai spettro di se stessa a causa della droga e del dolore, vivrà in uno stato di semi coscienza per molto tempo e Fernando guidato da Cayetana la manipolerà a suo piacimento. La somministrazione del potente veleno però porterà presto la Sierra ad un crollo fisico che i medici imputeranno all'aborto. E' a quel punto che la notizia della gravidanza verrà svelata e dunque Fernando scoprirà di essere stato tradito. Furioso, deciderà di prendersi la donna, che fino ad ora si era rifiutata di assolvere ai doveri coniugali, con la forza: Teresa sarà vittima di una vera e propria violenza carnale.

Dopo l'estremo e vergognoso gesto però, Fernando, ritroverà un attimo di lucidità. Consapevole di essere stato solo un burattino nelle mani di una scaltra manipolatrice, correrà da Cayetana e l'affronterà arrivando a colpirla e procurandole un vistoso livido sul volto. Come risponderà la perfida Dark Lady?

Scopri tutte le anticipazioni di Una Vita da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo