Una Vita Anticipazioni Spagnole: Elvira pronta a riprendersi Simon, ma Adela l'affronta!

-
68
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Elvira pronta a riprendersi Simon, ma Adela l'affronta!

Le trame di Una Vita di questa settimana parlano del ritorno di Elvira. La giovane da tutti creduta morta è rientrata ad Acacias proprio mentre il suo amato Simon marciava verso l'altare con Adela, la sua comparsa sul fondo della navata della chiesa, ad un attimo dal Sì, ha lasciato tutti sconvolti. Elvira è svenuta e i Palacios preoccupati le hanno subito prestato assistenza e offerto ospitalità. Ma Arturo rientrato ad Acacias, dopo aver affrontato l'ira e lo sdegno degli amici del quartiere, è corso a riprendersi Elvira. Ramon si è opposto ma questo è costato al Palacios una denuncia.

Elvira si lancia alla conquista di Simon

Le cose non vanno bene e Adela tenta di intervenire consigliano alla Valverde di nascondersi nel convento in cui si sono conosciute. La novella sposa non è certo disinteressata, Elvira è tornata con l'intenzione di riprendersi Simon e sta facendo di tutto per strapparlo all'ex novizia. Purtroppo per quest'ultima, la Valverde non accetterà la fuga, anzi, si farà avanti con il Gayarre, che poverino, andrà in totale confusione, diviso tra il suo amore per Elvira e il rispetto e l'affetto per la nuova moglie.

I due si avvicineranno al punto da impensierire non solo Adela ma anche Susana, la mamma di Simon, scoperto che il figlio non ha ancora consumato il matrimonio con la moglie, inizierà a temere una annullamento delle nozze. Intanto i due ex fidanzati arriveranno addirittura a scambiarsi un bacio passionale, ma purtroppo per la Valverde, Simon, non sarà disposto a cedere così facilmente: Simon confesserà ad Elvira di non voler rompere il matrimonio con Adela, vuole bene alla ragazza e conoscendo la sua fragilità teme che una scelta del genere possa risultare devastante per la poverina. Ma è chiaro che Elvira non è più pronta a farsi da parte...

Adela affronta Elvira

E' di fronte all'ostinazione della giovane che Adela deciderà di intervenire rompendo il silenzio. L'ex novizia affronterà faccia a faccia l'avversaria in amore ricordandole che ormai Simon è suo marito e che è giunto il momento che lei esca dalla sua vita rispettando il vincolo nuziale e l'amore che li unisce. Le parole di Adela arriveranno forti e chiare, ma anticipazioni rivelano che la Valverde farà orecchie da mercante perseverando nel suo piano di riconquista. Riuscirà a riprendersi Simon?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 7 all'11 gennaio 2019.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo