Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ecco perché Lucia non ricorda nulla del presunto stupro di padre Telmo...

19

Scopriamo cosa è accaduto a Lucia nelle lunghe ore del sequestro. Telmo avrà davvero abusato di lei? Una testimone conferma i sospetti sulla natura del sacerdote.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ecco perché Lucia non ricorda nulla del presunto stupro di padre Telmo...

Vi abbiamo già parlato del gesto estremo compiuto da Telmo: il prete ha sequestrato Lucia. Resosi conto che la ragazza è ormai vittima delle manipolazioni di Samuel, ha visto infatti nel rapimento l'unica occasione per farsi ascoltare. 

Telmo rapisce Lucia, nelle puntate spagnole di Una Vita

Lucia ha creduto alle illazioni dell'Alday che ha accusato Telmo di essere interessato solo al denaro della giovane. In realtà, il povero prete, invaghito della ragazza, è pronto ad opporsi ad Espinera e farebbe di tutto per difendere l'Alvarado da quel cinico approfittatore di Samuel. Purtroppo Lucia, fedele al fidanzato, si è fidata di lui e ha allontanato il sacerdote. Telmo non riesce a farsene una ragione e il suo tormento si fa più profondo quando raccoglie la confessione del pericoloso strozzino, Batan, assoldato da Samuel per compiere un pestaggio che metta in allarme Lucia. E' a questo punto che prende una decisione estrema: rapire la cugina di Celia per costringerla ad ascoltarlo.

Una Vita: Samuel ed Espinera ritrovano Telmo e Lucia nudi e privi di sensi

Il prete sequestrerà la ragazza, per poi commettere un terribile peccato: tradire il segreto della confessione, rivelando a Lucia l'accordo tra Jimeno Batan e Samuel. Di fronte a tale evidenza, Lucia non potrà che credere alla malafede dell'Alday. Il breve sequestro - in una chiesetta poco lontano dal centro -potrebbe dunque considerarsi concluso: Telmo ha ottenuto ciò che sperava, è riuscito infatti a convincere Lucia a non fidarsi di Samuel, ora potrebbe lasciarla libera. Le cose però non andranno come previsto, dopo molte ore di assenza, Telmo e Lucia verranno ritrovati sul ciglio della chiesetta, nudi e privi di sensi. L'Alday ed Espinera, scopriranno in una tasca della tonaca del sacerdote un potente sedativo, ciò non lascerà spazio a dubbi: Telmo ha rapito Lucia, l'ha narcotizzata e ha abusato di lei.

Una Vita: Samuel fa parlare Lucia con una vecchia conoscente di Telmo, la quale, accusa il prete di strupro

Sarà questa la versione raccontata alla povera Alvarado quando tornerà in sè, senza alcun ricordo del tempo trascorso con il suo rapitore. La ragazza però, incapace di credere che il sacerdote possa aver approfittato di lei, si rifiuterà di testimoniare contro Telmo. Samuel, per convincerla, sarà costretto a mettere in atto un altro dei suoi diabolici piani: organizzerà un incontro tra Lucia e una vecchia amica di Telmo, una certa Alicia, la quale, racconterà alla ragazza di aver subito violenza dal sacerdote quando era ancora molto giovane!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 14 al 20 ottobre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming