Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ecco chi è Ariza, l'uomo che minaccia Genoveva e Samuel

9

Anticipazioni Spagnole di Una vita rivelano che Genoveva si troverà presto ad affrontare le minacce di un pericoloso individuo. Scopriamo di più su Ariza...

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ecco chi è Ariza, l'uomo che minaccia Genoveva e Samuel

Le trame di Una Vita della prossima settimana rivelano che Genoveva, trattenuta in cella dopo l'incidente che ha ferito Rosina, verrà finalmente liberata. Purtroppo le indagini di Mendez sul conto della ragazza saranno fatali. Tutta questa attenzione su Genoveva potrebbe portare l'ex pericoloso protettore o altri malintenzionati a scoprire dove si nasconde la ragazza.

Un pericoloso individuo minaccia Genoveva. Prossimamente nelle puntate di Una Vita

Genoveva nasconde un passato da prostituta. La donna è fuggita al suo protettore senza essere stata riscattata, questo fa sì che debba vivere costantemente nascosta. Purtroppo anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano che un malvagio uomo legato al passato della giovane riuscirà a rintracciarla e inizierà a ricattarla. Ariza, questo il nome del criminale, minaccerà la consorte del gioielliere di mettersi in contatto con il suo vecchio protettore Cristobal Cabrera se non farà tutto ciò che le ordina.

Una Vita: Samuel e Genoveva costretti ad assecondare Ariza

E' seguendo le indicazioni del malvivente che Genoveva e Samuel si impegneranno per convincere il senatore Ojeda Tapia ad entrare in affari e a garantire dei permessi ad Ariza, deciso ad avviare un’attività in Marocco specializzata nell'estrazione del ferro delle miniere. Fortunatamente il politico accetterà di buongrado il coinvolgimento nella proficua operazione. Ma purtroppo le cose non andranno come previsto, Ojeda Tapia farà infatti sapere alla coppia che il suo nuovo socio è scomparso facendogli perdere l'ingente somma promessa. Il Politico pretenderà che siano proprio Samuel e Genoveva a risarcirlo con 3.000 pesetas. L'Alday, spalle al muro, si vedrà costretto a chiedere un prestito a Liberto che accetterà di aiutare l'amico.

Una Vita: Cristobal ha scoperto dove si nasconde Genoveva

Purtroppo a complicare la situazione sarà il ritrovamento del corpo di Ariza. L'uomo è stato misteriosamente ucciso e Samuel e Genoveva temono che dietro all'omicidio ci sia il pericoloso Cristobal. Effettivamente la conferma non tarderà ad arrivare. Marlen – una cara amica della Salmeron – le scriverà per informarla che l'ex protettore è già sulla strada di Acacias....

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 16 al 24 maggio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming