Una Vita Anticipazioni Spagnole: due protagoniste di Acacias in dolce attesa

-
218
Una Vita Anticipazioni Spagnole: due protagoniste di Acacias in dolce attesa

Vi abbiamo già raccontato di come evolverà la vicenda di Rosina, convinta per giorni di essere incinta, dopo una falsa conferma della Valenciana.
Rosina dopo aver accusato una serie di malori simili a quelli tipici della gravidanza penserà di essere in dolce attesa. Per averne conferma chiamerà a casa sua la Valenciana che però, a dispetto di quanto sperato dalla Hidalgo, smentirà l'ipotesi. Il pendolo le ha infatti rivelato che Rosina non è incinta ma la Hidalgo, desiderosa di diventare madre e convinta da nausee, vampate di calore e interruzione del ciclo, metterà a dura prova la curatrice che alla fine, di fronte a tanta insistenza, cederà confermandole di essere in stato interessante. Anticipazioni rivelano però che presto, la compagna di Liberto, dovrà fare i conti con la dura realtà: l'età avanza e sta andando in menopausa.

Trini incinta

Ma Acacias è comunque pronta ad accogliere due nuovi pargoli, secondo spoiler infatti, prima Trini e poi Celia scopriranno di essere incinta. La gravidanza della Palacios verrà accolta da un titubante Ramon, che anche se solo per un attimo, avrà paura di essere troppo anziano per un terzo figlio. Ma Trini aiuterà il marito a guardare positivamente a questo dono di Dio.

Dolce attesa anche per Celia, la donna pensava di non poter avere bambini!

Un dono ancor più grande sarà per gli Alvarez-Hermoso convinti della sterilità di Celia. Ricordiamo che in passato la donna aveva perso il bambino che portava in grembo a causa di una caduta per le scale seguita alla triste scoperta del tradimento di Felipe con Herminia, da lì, le era stato detto che non avrebbe mai più potuto restare incinta. La notizia verrà quindi accolta come un vero miracolo da Felipe. Ma quale sarà l'esito di queste due gravidanze, Trini e Celia riusciranno a portare a termine la gestazione senza problemi?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 13 al 18 gennaio 2019.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo