Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Cintia finisce in prigione e deve dire addio al suo sogno!

9

Cintia svelerà presto di voler diventare un'artista proprio come sua madre, ma la sorte non sarà favorevole.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Cintia finisce in prigione e deve dire addio al suo sogno!

Nel corso di questa settimana scopriremo di più sul segreto celato da Cintia, la ragazza ha ingannato i genitori dicendo di aver dovuto abbandonare il collegio a causa di una epidemia di febbre, ma in realtà è solo fuggita. Vediamo perché...

Cintia vuole seguire le orme di Bellita, prossimamente nelle puntate di Una Vita

Fin dal suo arrivo ad Acacias, Cintia ha assunto un atteggiamento losco che ha attirato i sospetti di Emilio e Arantxa. Ma solo nella puntata di mercoledì 20 maggio 2020, comprenderemo a pieno cosa sta nascondendo: Cintia ha lasciato il collegio perché vuole entrare nel modo dello spettacolo, seguendo le orme della madre Bellita; la ragazza è però costretta a mentire ai genitori assolutamente contrari ad una sua eventuale carriera da artista.

Una Vita: Cintia trova un ingaggio con Hipolito Pastrana

Purtroppo le cose saranno presto destinate a complicarsi, l'ambizione della ragazza si trasformerà in un vero lavoro con tanto di ingaggio. Cintia verrà infatti scritturata al Cafè Del Duende gestito da un certo Hipolito Pastrana e inizierà ad esibirsi con successo in alcuni numeri di flamenco. Premurandosi ovviamente di mantenere nascosta la propria identità, celerà il viso con un ventaglio e si presenterà con lo pseudonimo di Dama Del Mistero. Ma queste piccole accortezze non basteranno...

Una Vita: Hipolito smaschera Cintia

Un incendio rovinerà il teatro di Buenos Aires di proprietà di Josè Miguel e Bellita e la coppia, decisa a tutto per risollevare le sorti dell'economia di famiglia, valuterà un ritorno della Del Campo alla carriera di cantante. E' così che i due si rivolgeranno a Hipolito Pastrana, il quale, si mostrerà ben contento di dare un'occasione alla grande Bellita. Sarà lui a far scoprire il segreto di Cintia. Quando Hipolito infatti si recherà a casa della cantante per proporle un duetto con l'acclamata Dama Del Mistero, scoprirà la verità su Cintia e la rivelerà ai suoi genitori.

Una Vita: Cintia viene arrestata!

Bellita, furiosa, imporrà alla figlia un rigido collegio in svizzera e a Cintia non rimarrà altro che sottostare, ottenendo in cambio un'ultima concessione, potersi esibire ancora una volta. Si tratterà di una esibizione davvero eccezionale che farà sorgere nei due genitori il dubbio che la ragazza sia davvero portata per la carriera artistica. Ma il ripensamento di Josè Miguel e Bellita durerà solo un attimo. Cintia, insieme a tutta la compagnia verrà arrestata a causa dei loschi traffici di Pastrana, accusato di falsificazione di banconote!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 16 al 24 maggio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming