Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Celia si vendica dell'aborto uccidendo Trini!

445

Quando Trini si ammalerà, Celia metterà da parte il rancore per per quell'aborto che attribuisce proprio alla Crespo, pronta a starle accanto. In realtà però...

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Celia si vendica dell'aborto uccidendo Trini!

Celia ha perso il suo bambino, Felipe non sa nulla della gravidanza, ma appena lo scopre punta il dito contro Trini: è stata lei ad insistere affinché Trini uscisse di casa per provvedere ad acquistarle una tisana. Il rancore cresce nella coppia, ma anticipazioni rivelano che, quando nelle puntate in onda sul finire della prossima settimana, Trini accuserà un malore, rischiando l'aborto, Celia - da brava amica - metterà da parte tutto e correrà in suo aiuto. 

Trini è malata e Celia l'assiste, prossimamente nelle puntate italiane della soap Una Vita

Purtroppo Trini dovrà affrontare un duro calvario, le sue condizioni di salute si aggraveranno rapidamente e inspiegabilmente riducendola in fin di vita. I fan iberici sono riusciti a tirare un sospiro di sollievo solo quando hanno assistito alla nascita della bellissima Milagros. Non senza difficoltà infatti, la donna è riuscita ad affrontare miracolosamente il parto. Purtroppo, nonostante una flebile ripresa dopo la nascita della piccola, la poverina sarà vittima di una nuova violenta crisi...

Una Vita: Celia dopo l'aborto si lega morbosamente a Milagros

Centrale in questa triste storyline sarà il personaggio di Celia, da sempre amica devota di Trini. La moglie di Felipe vivrà con invidia e tormento la gravidanza della Crespo soprattutto dopo aver perso il suo bambino, per "colpa" della Palacios. L'aborto sarà causa di una grande dolore per la donna che, disperata e depressa, inizierà a fare folli pensieri sulla figlia di Trini - dopo che l'amica le avrà fatto promettere di prendersi cura della bambina nel caso lei venga a mancare -  Celia si legherà infatti morbosamente a Milagros e comincerà a guardare con odio la fortunata amica, arrivando a sperare addirittura la sua morte pur di avere la piccola tutta per sé.

Una Vita: Celia lascia morire Trini!

Purtroppo non si tratterà solo di un pensiero malato, spoiler rivelano che Celia lascerà crudelmente morire Trini . Le immagini provenienti della Spagna, mostrano la Crespo nel letto della sua casa, vittima di un nuovo fatale malessere chiedere disperatamente aiuto alla sua amica - l'unica presente in quel momento - aiuto che però non arriverà volutamente in tempo: Celia non presterà soccorso a Trini che, dopo alcuni minuti di agonia, spirerà lasciando Milagros tra le braccia della traditrice.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 17 al 23 febbraio 2020.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming