Una Vita Anticipazioni Spagnole: Celia nuda sui giornali per colpa di Ursula

- Google+
111
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Celia nuda sui giornali per colpa di Ursula

Nelle puntate di Una Vita in onda la prossima settimana vedremo la Dark Lady di Acacias minacciare la povera Lolita: pretende che la domestica le riveli chi si nasconda dietro all'umiliazione subita in occasione falò di San Paolino . La domestica, seppur intimorita, non farà nomi, la Dicenta allora provvederà a punire tutti i presenti. Partendo proprio dalla persona più vicina alle sue due ex nemiche Cayetana e Teresa, stiamo ovviamente parlando di Celia.

Ursula si vendica di Celia per l'umiliazione subita in occasione del falò di San Paolino

Già nelle puntate di Natale vedremo la scure vendicativa della nuova Signora di Acacias, abbattersi su Celia. La donna, che ha accettato di rilasciare un'intervista per promuovere le nuove tinte Albora, cadrà infatti in una trappola architettata dalla Dicenta: verrà drogata e fotografata senza veli. Le scabrose immagini, pubblicate su tutti i giornali, faranno il giro del paese. I pettegolezzi sulla lasciva condotta di Celia, descritta come una mangia uomini, travolgeranno la donna. Additata da tutti i concittadini non potrà contare neppure sul supporto di Felipe, recatosi in Francia per accompagnare Mauro e Teresa.

Presa dalla rabbia si recherà a casa della nemica e in occasione di un party organizzato dalla Dicenta per accattivarsi il quartiere, denuncerà il velenoso piano della Dark Lady e le angherie subite. Purtroppo il suo sfogo verrà interrotto da una triste notizia che getterà nel totale sconforto la poverina: Felipe, sulla strada del ritorno, è rimasto vittima di un tremendo incidente e ora combatte tra la vita e la morte.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 3 al 7 dicembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo