Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Celia abortisce, la colpa è di...

9

Celia scoprirà presto di essere incinta, per lei e Felipe si tratterà di un'enorme gioia, purtroppo la Alvarez-Hermoso non riuscirà a portare a termine la gravidanza. Chi incolperà del suo aborto?

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Celia abortisce, la colpa è di...

Dopo il difficile periodo della malattia, Celia scoprirà infatti presto di aver contratto il virus di Hoyo, sarà tempo finalmente di gioire per la famiglia Alvarez- Hermoso. La cicogna tornerà infatti presto ad Acacias, portando in dono una inaspettata quanto desiderata gravidanza. Dopo Trini infatti, anche Celia scoprirà di essere incinta, le due amiche avranno quindi l'occasione di condividere insieme questo felice momento. La gravidanza della Palacios ha inizialmente spaventato Ramon, certo di essere troppo anziano per un terzo figlio, ma Trini è riuscita a convincerlo che un bambino è un dono di Dio a qualsiasi età.

Celia aspetta un bambino, nelle puntate di Una Vita prossimamente in onda in Italia

Un dono ancor più grande sarà per gli Alvarez-Hermoso convinti della sterilità di Celia. Ricordiamo che in passato la donna aveva perso il bambino che portava in grembo a causa di una caduta per le scale seguita alla triste scoperta del tradimento di Felipe con Herminia, da lì, le era stato detto che non avrebbe mai più potuto restare incinta. La notizia verrà quindi accolta come un vero miracolo da Felipe. Ma quale sarà l'esito di queste due gravidanze, Trini e Celia riusciranno a portare a termine la gestazione senza problemi?

Purtroppo spoiler provenienti dalla Spagna rivelano che la povera Celia dovrà presto fare i conti con una dolorosa e inaspettata perdita che la sconvolgerà al punto da condurla alla pazzia. La poverina infatti non partorirà mai il piccolo che porta in grembo, un malore e una rovinosa caduta causeranno l'aborto. Ma scopriamo di più sulle circostanze che porteranno a questo triste epilogo e le motivazioni che spingeranno Celia ad accusare proprio la sua migliore amica del lutto.

Una Vita: Celia incolpa Trini del suo aborto

Vedremo che Trini si ammalerà proprio durante la gravidanza di Celia e trascorrerà un periodo allettata in cui la Alvarez-Hermoso le starà sempre accanto. E' sbrigando però una commissione per la Palacios che la poverina si sentirà male: Celia cadrà al suolo priva di sensi e per il bambino non ci sarà nulla da fare. La corsa in ospedale permetterà di salvare la moglie di Felipe, ma purtroppo non il piccolo che porta in grembo. Per la donna si tratterà di una tragedia difficile da superare, anzi, dopo il lutto inizierà a covare sentimenti di odio e invidia nei confronti della povera Trini, rea - secondo Celia - di averle portato via la possibilità di diventare madre, mentre lei potrà godersi la sua piccola Milagros

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 9 al 15 dicembre 2019.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming