Una Vita Anticipazioni Spagnole: Cayetana scopre che ad uccidere Tirso è stata Ursula

- Google+
93
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Cayetana scopre che ad uccidere Tirso è stata Ursula

Nelle puntate italiane della soap Una Vita, stiamo assistendo ad una lotta senza esclusione di colpi tra le due cattive della serie: Cayetana e Ursula. Anticipazioni provenienti dalla Spagna annunciano che presto assisteremo all'atteso scontro finale che vedrà un unico vincitore. A dire addio ad Acacias sarà Cayetana Sotelo Ruz, la Dark Lady, non sopravvivrà all'attentato della Dicenta che dopo la morte dell'avversaria potrà finalmente governare indisturbata sul quartiere.

Intanto, negli episodi in onda, ad avere la peggio sembra proprio Ursula, quasi linciata in occasione della festa di San Paolino e ormai odiata da tutti suoi compaesani. Dopo le accuse mosse dalla Sotelo che ha etichettato la sua ex istitutrice come una crudele infanticida, colpevole della morte di Tirso e ancor prima di quella di Carlota, Ursula sarà costretta a muoversi nel buio come un ratto per sfuggire alla furia del quartiere.

Purtroppo, come vi abbiamo già raccontato in precedenza, la Dark Lady tornerà a fidarsi molto presto di Ursula. L'odio incondizionato per Teresa la spingerà infatti a fare nuovamente "affari" con la sua vecchia collaboratrice che le organizzerà un appuntamento con la maestra, occasione in cui Cayetana potrà finalmente fare fuori la vera erede di casa Sotelo. Le cose sembreranno andare come previsto, finché non giungerà sul luogo dell'incontro Jaime Alday presentandosi finalmente alla figlia perduta e costringendo la Sotelo a lasciare il "lavoro" su Teresa incompiuto: sarà infatti costretta a nascondere la donna agonizzante. Pochi attimi per guardare negli occhi l'uomo che l'ha messa al mondo prima che la bomba piazzata da Ursula esploda devastando l'abitazione in cui si trovano...

Cayetana scopre di non essere la responsabile della morte di Tirso

La morte della Dark Lady sarà lenta e dolorosa, avvolta tra le fiamme, Cayetana avrà ancora il tempo per notare un ultimo importante particolare: l'origami che aveva regalato a Tirso nel giorno in cui ha creduto di averlo ucciso. Sarà di fronte a quel ricordo del bambino che la donna capirà di non aver firmato lei quel triste assassinio. E stata Ursula a far bere l'acqua avvelenata al bambino. Stringendo tra le mani l'origami correrà dalla sua ex amica Teresa, distesa per terra semi incosciente, per chiederle perdono e un'altra occasione. Le immagini di quel tragico pomeriggio si chiuderanno su un ricordo del devastante incendio di casa Sotelo quando lei e Teresa erano solo delle bambine e da cui tutto è partito!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall' 1 al 6 ottobre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo