Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Camino e Maite, la vera storia del loro amore proibito!

24

Anticipazioni di Una Vita provenienti dalla Spagna rivelano che presto anche in Italia, si parlerà della storia lesbo tra Camino e la bella pittrice Maite. Una relazione contrastata, ma a lieto fine...

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Camino e Maite, la vera storia del loro amore proibito!

Un nuova coppia e un nuovo amore nascerà ad Acacias, a breve infatti, anche nelle puntate italiane, si racconterà della relazione proibita tra Camino e Maite. Una storia che ha molto appassionato i fan spagnoli, tanto da spingere i produttori della serie a farne uno spin-off vocale. Ma scopriamo di più sul nascere di questo amore saffico. Il primo nelle trame della Soap spagnola.

Il terribile passato di Camino, prossimamente nelle puntate di Una Vita

Spoiler provenienti dalla Spagna rivelano che l’amore tra Maite e Camino nascerà dopo che la Pasamar si sarà finalmente liberata dal peso di quel terribile segreto che le ha tolto la parola per anni: la violenza subita da ragazzina per mano di un giovane borghese del suo paese, un certo Federico. Pare infatti che la poverina molti anni prima sia stata stuprata dal figlio di un ricco proprietario terriero. A trovare la ragazza in stato catatonico, fu Emilio, che, deciso a vendicare la sorella, uccise il colpevole obbligando l'intera famiglia alla fuga; qualcuno infatti, aveva assistito all'assassinio: Copernico Ledesma. Scopriamo che il pericoloso testimone tornerà a ricattare i Pasamar anche dopo il trasferimento ad Acacias, ma grazie ad una messinscena ben architettata di Emilio, che arriverà addirittura a fingersi morto per spingere l'uomo a lasciare la città, la famiglia sarà finalmente libera e Camino potrà vivere serenamente la sua vita.

Una Vita: Maite e Camino si innamorano, ma Felicia si oppone!

Sarà allora che la ragazza conoscerà Maite. La donna, una pittrice giunta ad Acacias per ritrovare l’ispirazione, darà lezioni alla figlia di Felicia. Tra le due nascerà presto un sentimento proibito: Maite e Camino si innamoreranno. Ovviamente si tratterà di un amore contrastato, soprattutto dalla bigotta madre di Camino. Le due donne saranno infatti presto costrette a lasciarsi e la povera Pasamar sarà obbligata a sposare un uomo dal passato triste, uno strambo aristocratico, Ildefonso Cortes, scelto per lei da sua madre con l'aiuto di Rosina.

Una Vita: Maite e Camino finalmente insieme...

Ma quando l'uomo morirà improvvisamente lasciando vedova la ragazza ancora giovanissima, Felicia, consapevole di aver condannato la figlia ad anni di infelicità, deciderà di andare contro tutti i suoi principi e di regalare un po' di gioia alla sua bambina. La Signora Pasamar contatterà infatti Maite per farla tornare ad Acacias. Quella tra Maite e Camino sarà dunque una storia a lieto fine, scopriamo infatti che le due ragazze si trasferiranno a Parigi dove potranno finalmente vivere il loro amore alla luce del sole.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 7 al 12 settembre 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo