Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca vuole entrare in convento

31

Blanca sembra aver cambiato vita dopo la morte del suo bambino. La ragazza, ormai lontana da Diego, dichiarerà di voler entrare in convento.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca vuole entrare in convento

La povera Blanca è destinata a soffrire per lungo tempo, per la morte del suo bambino. Nelle trame italiane di Una Vita abbiamo assistito al doloroso parto della Dicenta e alla scoperta che il piccolo è morto appena venuto al mondo. Ma molti misteri sono ancora da risolvere e l'addolorata Blanca sarà costretta a prendere una decisione drastica: entrare in convento.

La morte di Moises fa impazzire Blanca

Il mistero sulla morte di Moises – il figlio di Blanca – sta iniziando ad appassionare gli spettatori e, come ci hanno già rivelato le anticipazioni spagnole, la scomparsa del bambino è parte di un subdolo piano di Ursula, decisa ad allevare personalmente il nipote – di nascosto da Blanca – per farlo diventare il suo unico e vero erede. La giovane Dicenta, inizialmente certa che il piccolo fosse vivo, lentamente si convincerà del contrario e ritirerà le accuse rivolte contro sua madre. Sconvolta però da quanto successo, deciderà di lasciare Diego, convinta che la morte del neonato sia una punizione per la sua vita extraconiugale. Ad aiutarla ci penserà un nuovo personaggio, Cristina Novoa, una religiosa in combutta con Ursula, che giocherà con la sua precaria salute mentale.

Blanca decide di entrare in convento

La vicinanza della devota Cristina, convincerà Blanca a intraprendere un cammino di fede. La ragazza sentirà di dover espiare le sue colpe e di doversi “purificare” dalla sua terribile colpa: il tradimento di Samuel e la sua relazione extraconiugale con Diego. Sarà così che la ragazza, dopo aver detto addio per sempre al suo Moises, con tanto di pianto sulla sua tomba – finta – lascerà il suo compagno e deciderà di entrare in convento. Blanca capirà infatti di non poter più stare insieme a Diego e di aver addirittura paura di stare con lui da sola; per questo motivo respingerà ogni suo tentativo di avvicinamento. Una soluzione che piacerà a Ursula ma che preoccuperà i fratelli Alday, sino a quanto l'intervento di Leonor, non farà luce sulla verità!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 10 al 15 giugno 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 14.05.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming