Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca vittima di uno stupro. Chi è il suo aguzzino?

-
14
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca vittima di uno stupro. Chi è il suo aguzzino?

Le protagoniste femminili delle soap di Aurora Guerra sono tanto potenti e machiavelliche quanto facili prede di circuizioni mentali e abusi fisici. Alle crudeli Francisca e Ursula infatti si contrappongono storie come quella recente di Julieta nelle trame de Il Segreto e quella di Blanca in Una Vita.

Blanca violentata da Samuel

Perché vi stiamo dicendo tutto questo? Il motivo è che - anticipazioni di Una Vita riguardanti la prossima settimana - rivelano che Blanca subirà il più terribile dei crimini, come è già stato per la coraggiosa Julieta fortunatamente riuscita a sfuggire all'agguato di Prudencio, anche Blanca sarà vittima di uno tentato stupro, purtroppo il suo carnefice riuscirà a portare a termine l'indicibile misfatto. Ad approfittare contro il suo volere della povera ragazza, sarà Samuel, legittimo marito della Dicenta, proprio come lo era l'Ortega Junior per la Uriarte. 

Samuel pronto a vendicarsi di Diego

La violenza rimarrà tra le mura domestica, giustificata dalla cinica Ursula, che di fronte al dolore di Blanca, al pentimento di Samuel e alle proteste di Jaime, sentenzierà: "E' sua moglie, così doveva andare". E alla vittima di questa crudele prepotenza non rimarrà che rimarcare al suo aguzzino che potrà avere il suo corpo, ma mai la sua mente e il suo cuore, destinati a Diego. E' a questo punto che Samuel, accantonata ogni remora, cercherà vendetta nei confronti del fratello: vuole vederlo morto quanto Ursula per prendere il suo posto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo