Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca si confida con Diego

-
55
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca si confida con Diego

Le trame di Una Vita accoglieranno presto un'altra intricata liaison amorosa, già nel corso di questa terza settimana di novembre assisteremo infatti al primo incontro tra Blanca Dicenta e Diego Alday. L'attrazione sarà subito evidente, nonostante la Dicenta abbia accettato la proposta di matrimonio di Samuel, non riuscirà a resistere al fascino del cognato.

Il suo sarà un amore corrisposto, anche Diego infatti si innamorerà di lei e i due instaureranno un rapporto di grande complicità. Scopriamo che la giovane racconterà a Diego di una cara persona del passato ormai persa da molto tempo, Marion. A lui confiderà di aver scoperto che sua madre le ha sempre tenuto nascoste alcune lettere scritte dall'amica. Marion, ex compagna di collegio infatuata della Dicenta, le aveva scritto diverse missive a cui aveva risposto però Ursula. Il disprezzo della Dicenta Senior aveva condotto la poverina al suicidio.

Diego e Blanca si avvicinano. Cosa ne sarà di Samuel?

Anticipazioni rivelano la grande confidenza tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più: Diego riuscirà a portare via Blanca a Samuel? Secondo spoiler provenienti dalla Spagna presto si scatenerà una guerra fratricida di cui, manco a dirlo, approfitterà la perfida Ursula che da sempre desidera mettere zizzania e distruggere la famiglia dei gioiellieri. Il triangolo amoroso si tingerà di rosso e uno dei due contendenti finirà per pagare a caro prezzo il suo sogno d’amore!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 12 al 17 novembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo