Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca sequestra Ursula e poi tenta di ucciderla

Scoperto che il suo bambino è ancora vivo, Blanca sequestra Ursula per obbligarla a confessare, ma di fronte al suo silenzio, si infuria e cerca di ucciderla.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca sequestra Ursula e poi tenta di ucciderla

Nelle puntate italiane di Una Vita stiamo assistendo al ricongiungimento tra Diego e Blanca, il ragazzo, ottenuto l'indulto grazie all'intervento di Felipe, è corso dall'inconsolabile Blanca e ha cercato di convincerla ad andare avanti nonostante il terribile lutto. Diego è arrivato addirittura ad obbligare la poverina a recarsi sulla tomba della sua bambina, certo che la cruda realtà potesse esserle di aiuto.

Ma l'Alday ha fatto male i suoi conti, anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano infatti che, con tale atteggiamento, non farà altro che consegnare Blanca nelle mani della crudele madre. Ursula infatti, con l'aiuto di una sorta di "santona", Cristina Novoa, riuscirà a manipolare Blanca, spingendola addirittura a rompere definitivamente con l'Alday.

Diego scopre che Moises è vivo

Quando Diego inizierà a rendersi conto del subdolo piano della Dicenta senior e del potere acquisito sulla fragile figlia, sarà forse troppo tardi. Ma l'Alday non si darà comunque per vinto e grazie all'aiuto di Riera (l'investigatore odia Ursula per le vessazioni nei confronti della sua amata Carmen) e Samuel (dopo l'omicidio di Jaime sta cercando di redimersi) si metterà sulle tracce del suo bambino, Moises.

Seguendo una pista lasciata da Ursula arriverà fino al convento in cui la Dark Lady ha nascosto il piccolo. In realtà non riuscirà a ritrovarlo, ma nel monastero riconoscerà il chiama angeli di Blanca. I suoi sospetti nei confronti di Ursula verranno quindi confermati. Fortunatamente prima che Ursula riesca a convincere la figlia ad accettare il ricovero in una clinica psichiatrica, Samuel e Diego le racconteranno la verità.

Blanca sequestra Ursula e tenta di ucciderla

Blanca, decisa ad incastrare Ursula, continuerà con la farsa della figlia mansueta e stralunata, in attesa del momento giusto per rivelarsi. Questa occasione arriverà molto presto, Ursula infatti convincerà Blanca a recarsi sulla tomba della sua bambina per pregare insieme, ma una volta giunte al cimitero, Blanca la rinchiuderà nella cappella degli Alday, impedendole di uscire fino a che non avrà confessato. Ma la Diceta è un osso duro, anche se stremata dalla lunga prigionia, non proferirà parola facendo infuriare la figlia che fuori di sé tenterà di ucciderla. L'unica speranza della Dicenta Senior saranno i figliastri, che, scoperto della scomparsa delle due donne, si metteranno sulle loro tracce. Riusciranno Samuel e Diego ad impedire che Blanca uccida sua madre Ursula?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 17 al 21 giugno 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 14.05.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming