Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca seduce Samuel ma poi lo accoltella per scappare con Moises

41

Blanca e Diego organizzano un piano per riprendersi il piccolo Moises e scappare finalmente da Acacias. La giovane fingerà di voler tornare con Samuel ma lo accoltellerà per scappare con Diego e il bambino.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca seduce Samuel ma poi lo accoltella per scappare con Moises

Blanca e Diego capiranno molto presto di non poter lasciare Calle Acaicas facilmente. Con Ursula in manicomio, il cattivo di Una Vita è senza dubbio Samuel, che impedirà ai due giovani di allontanarsi dal paese e tenerà addirittura di far ammalare Moises, pur di tenere Blanca sotto il suo controllo. Sarà allora che i due innamorati capiranno di dover agire diversamente ed escogiteranno un piano per mettere fuori gioco il più piccolo degli Alday: Blanca lo sedurrà per poi pugnalarlo sul letto e fuggire con Diego e il loro bambino. Ma andiamo per gradi:

Blanca e Diego fingono di lasciarsi

Vi abbiamo già rivelato che Samuel farà di tutto per non far allontanare Blanca da Acacias. Prima farà sparire Moises un'altra volta – impedendo la partenza della sua amata con Diego – e poi farà di tutto per uccidere Moises, facendolo ammalare. Tradito dal medico con cui si metterà d'accordo, il giovane dovrà provvedere a far sparire nuovamente il bambino ma stavolta, suo fratello e la donna che entrambi amano, avranno qualcos'altro in mente. Ormai consapevoli che dietro a tutte le sparizioni del bambino e a tutti gli impedimenti alla loro “fuga” c'è Samuel, fingeranno di lasciarsi per far compiere il passo falso al loro nemico. Blanca e Diego finiranno per scontrarsi in strada, facendo capire a tutti che il loro grande amore sia finito e portando il più piccolo degli Alday a credere che finalmente sua moglie tornerà da lui.

Blanca finge di andare a letto con Samuel e poi lo pugnala

In effetti Blanca tornerà tra le braccia di suo marito, ringraziandolo per averla aiutata a recuperare il suo bambino e pronta a concedersi a lui. L'abbraccerà con trasporto e lo sedurrà con parole dolci. Quando Samuel sarà completamente abbandonato a lei e pronto a una notte d'amore, la Dicenta lo colpirà all'addome con un pugnale. Preso suo figlio tra le braccia, uscirà in strada e ad attenderà troverà Diego, pronto a fuggire. I due innamorati con il piccolo tra loro, inizieranno una nuova vita insieme mentre Samuel, ferito sul letto ma ancora vivo, piano piano riprenderà i sensi. Stavolta sarà stato davvero messo ko?

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 19 al 24 agosto 2019



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming