Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca ricorda le torture subite da Castora

- Google+
53
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca ricorda le torture subite da Castora

Gli episodi di Una Vita in onda la prossima settimana, vedranno Blanca alle prese con il suo tremendo passato. Abbiamo visto la giovane Dicenta imbattersi - in occasione di una visita alla clinica dove è ricoverato Jaime - nella crudele Castora, e i ricordi delle torture subite sono riaffiorati senza lasciarle scampo. Blanca è stata a lungo costretta in Manicomio per volere di Ursula decisa a punire la ribellione della figlia che non ha compreso la sua scelta di affidarla fin da piccolissima ad un Collegio con l'intento di garantirle un'educazione che altrimenti lei non avrebbe potuto offrirle.

Blanca ricorda il periodo buio vissuto in manicomio

Il periodo nel Sanatorio è stato buio e non privo di sofferenze, e ad infliggerle - comandata proprio da Ursula - è stata Castora, ora assoldata per far patire altrettanto dolore al povero Jaime. Blanca purtroppo non riuscirà a raccontare a nessuno, neppure al suo amante Diego, della pericolosità della donna, tanto da insinuare nel ragazzo il sospetto di una collaborazione tra lei e la spietata Dicenta senior. Ma seppur impaurita, tenterà un'ultima mossa coraggiosa, affrontando su madre e imponendole di liberarsi di Castora.

Ursula rivela a Blanca di avere una sorella gemella

Ovviamente Ursula, non subirà inerme le intimidazioni di Blanca, anzi, giocherà la carta Rivelazione. La Dicenta confesserà a Blanca di avere una sorella gemella, ma lesinerà le informazioni così da poter ricattare la figlia nel caso decidesse di smascherare la sua crudele collaboratrice. Blanca si vedrà dunque impotente di fronte alle nuove machiavelliche macchinazioni della genitrice, alla poverina non resterà che chiedere perdono ad un Jaime ancora semicosciente per averlo abbandonato nelle mani della folle aguzzina Castora.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 17 al 22 dicembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo