Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca preda di scioccanti visioni!

-
Share
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca preda di scioccanti visioni!

Vi abbiamo già parlato del tragico epilogo della gravidanza di Blanca, dopo essere stata vittima di un aggressione (la carrozza su cui lei e Diego viaggiavano è stata attaccata dai briganti) ed essersi separata da Diego, è entrata in travaglio in una landa desolata.

Un indizio conferma a Blanca che la morte di Mosies non è altro che una messinscena

Durante il difficile parto la ragazza ha perso i sensi per ritrovarsi al suo risveglio con un bimbo morto tra le braccia. I confusi ricordi della Dicenta Junior che, prima di perdere lucidità è certa di aver partorito un maschietto vivo e piangente, la spingeranno però ad indagare in cerca della verità. Un indizio in particolare animerà i sospetti della poverina: il cadaverino che stringeva al suo risveglio era di una femminuccia e non di un maschio.

Blanca ha delle sconvolgenti visioni

Si è trattato dunque solo di una macabra e crudele messinscena?
I sospetti di Blanca si concentreranno ovviamente su Ursula che non tarderà ad accusare. Di fronte alla scioccata reazione della figlia però, la Dark Lady manterrà il massimo contegno e continuerà a mentire, dandola addirittura della pazza. Effettivamente la ragazza inizierà a dubitare della sua sanità mentale quando distrutta e depressa verrà assalita da strane visioni: sentirà il pianto di un bambino rimbombare per la casa, certa che le sue orecchie non mentano, si metterà in cerca del piccolo Moises, ovviamente senza risultato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo