Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca impazzisce. Ecco perchè...

-
24
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca impazzisce. Ecco perchè...

La crudele Ursula non si smentisce, il suo piano per sottrarre il piccolo Moises a Blanca e Diego è riuscito, ma la donna non è contenta vuole dissipare qualsiasi sospetto nella figlia, ancora convinta che la morte del piccolo sia in realtà solo una messinscena montata a dovere dalla perfida madre. Come far crollare le certezze della giovane, come renderla debole e manipolabile? Ursula lo sa bene: facendola impazzire!

Blanca mostra segni di squilibrio

E le prime manifestazioni di follia faranno vacillare Blanca. Quando distrutta e depressa verrà assalita da strane visioni - sentirà il pianto di un bambino rimbombare per la casa, certa che le sue orecchie non mentano, si metterà in cerca del piccolo Moises, ovviamente senza risultato - la Dicenta Junior, inizierà a dubitare delle accuse mosse alla madre e a convincersi dell'effettiva morte del piccolo. Presto tutti si renderanno conto dello stato della donna, anche l'amica Leonor, che durante una passeggiata sarà costretta a fermarla quando tenterà di sottrarre un bambino dalle braccia dei suoi legittimi genitori perché convinta si tratti del suo Moises.

Vedendola ormai confusa e fuori di se, Ursula approfitta per affondare il colpo: la Dicenta tenterà di convincere la figlia a rivolgersi a Dio e di cercare pace nella preghiera, poi la metterà di fronte alla prova più difficile, recarsi sulla tomba della sua bambina!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo