Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca dà alla luce un bimbo morto

-
119
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Blanca dà alla luce un bimbo morto

Le puntate italiane mostreranno presto Blanca col pancione, vi avevamo già annunciato che la giovane Dicenta scoprirà di essere incinta, purtroppo la sua non sarà una gravidanza serena, la figlia di Ursula vivrà infatti i primi mesi di attesa nell'atroce incertezza di non sapere chi sia il padre del bambino che porta in grembo.

Nonostante la giovane abbia ormai accettato l'infelice ma necessario matrimonio con Samuel, non sarà disposta a rinunciare al suo vero amore, Diego, continuerà infatti a portare avanti una relazione galeotta con il maggiore degli Alday. La scelta si rivelerà però presto incauta, Blanca scoprirà infatti di essere incinta e non saprà a chi attribuire la paternità della creatura che porta in grembo. Secondo spoiler però l'enigma verrà risolto prima del parto: è Diego il padre del bambino e anche l'uomo con cui Blanca vuole condividere il resto dell'esistenza.

Blanca e Diego fuggono insieme

Travolti dall'amore e felici per l'arrivo del loro primogenito, i due decideranno di fuggire insieme lontano da Acacias, purtroppo non sanno cosa li aspetterà lungo la strada: la carrozza su cui viaggia la coppia viene aggredita da un gruppo di malviventi; Diego, nel tentativo di difendere la sua famiglia, viene brutalmente picchiato e gettato giù da un dirupo, mentre Blanca tenta la fuga. Purtroppo, pur essendo riuscita a sottrarsi ai pericolosi delinquenti, la Dicenta, si troverà ad affrontare inaspettatamente il parto, sola e in una landa desolata. Le cose non andranno bene, la poverina avrà un mancamento e quando si risveglierà l'attenderà un duro colpo: il piccolo Moises è morto.

Blanca partorisce un bimbo morto

Gli occhi di Blanca si apriranno sul volto di una contadina, la donna passava di li ed è corsa in soccorso della Dicenta, toccherà a lei dare la notizia del bimbo morto alla mamma. Ma Blanca non crederà alle parole della sconosciuta, non solo scoprirà che quella che stringe tra le braccia è una femminuccia e non un maschietto, ma ricorderà di aver sentito - anche se debole e frastornata -  il suo bimbo piangere. Quale sarà la verità?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 10 al 14 dicembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo