Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Batan viene assassinato. Chi è il colpevole?

27

Il corpo dello strozzino verrà ritrovato senza vita in una chiesetta alle porte di Acacias, tutto farà pensare che si tratti di suicidio, ma in realtà...

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Batan viene assassinato. Chi è il colpevole?

Lucia ha pronunciato decisa il suo No lasciando l'Alday sull'altare, Samuel è dunque in balia di guai e debiti perseguitato dal pericoloso Jimeno Batan; contava di liberarsi dello strozzino grazie all'eredità della Alvarado, ma il piano è saltato e il gioielliere si è trovato nuovamente ad essere sopraffatto dal ricattatore. Dopo  l'arresto di Fllo - scagnozzo di Batan e vero autore dell'omicidio di Fra Gulliermo - l'usuario ha preteso infatti da Samuel, completa disponibilità per svolgere il lavoro del suo uomo, ormai incarcerato.

Samuel al servizio di Batan, prossimamente nelle puntate italiane di Una Vita

A Samuel è stato commissionato di uccidere una 15enne figlia di un ministro debitore di una cospicua somma. Samuel ha provato ad evitare l'infausto compito fingendo un aggressione, ma l'usuraio non ha voluto sentire ragioni e ha insisto affinché l'Alday compisse subito il suo dovere. A corto di idee, il gioielliere, ha agito di istinto: ha avvisato il ministro delle intenzioni di Batan, convincendolo a fuggire con la famiglia, poi ha mentito al suo capo dicendo di aver eseguito l'ordine. Ma un piano improvvisato è un piano fallimentare, Batan infatti ha scoperto presto la verità e dichiarato guerra al traditore.

Una Vita: Batan viene assassinato!

Ma Samuel si è fatto trovare pronto... nel giro di poco il corpo dell'usuraio viene infatti ritrovato privo di vita in una piccola chiesetta ai margini del quartiere, accanto a lui una lettera d'addio, all'apparenza scritta dalla vittima, in cui sono spiegate le motivazioni del gesto: nella presunta lettera, l'usuraio ammetterà di temere i segreti confidati a Telmo in occasione della confessione. La missiva finirà subito sui giornali mettendo in una scomoda posizione anche il sacerdote, alle prese con l'imminente apertura di una associazione benefica. Mendez non arriverà mai al vero colpevole e, Samuel, impunito, potrà continuare con le sue diaboliche macchinazioni. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 24 febbraio all'1 marzo 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming