Una Vita Anticipazioni Spagnole: Arturo muore il giorno del suo matrimonio

-
178
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Arturo muore il giorno del suo matrimonio

Il destino a Calle Acacias è davvero beffardo e per il colonnello Arturo Valverde sembra sia ora di pagare il conto delle sue malefatte. Le Anticipazioni Spagnole di Una Vita ci rivelano infatti che presto il terribile antagonista dell'amore tra Elvira e Simon, morirà poco dopo aver sposato la sua amata Silvia.

Un nuovo personaggio: Silvia Reyes

Nelle puntate italiane non abbiamo ancora fatto la conoscenza di Silvia Reyes, la donna che farà battere il cuore dell'algido e perfido colonnello. Tra le tante cose che cambieranno in quel di Calle Acacias, assisteremo e un repentino addolcirsi del Valverde sino alla decisione di convolare nuovamente a nozze con la sua compagna, innamoratissima ma dal passato forse non troppo limpido.

Arturo muore per salvare Silvia

Scopriremo infatti che la bella Silvia è perseguitata da un uomo del suo passato, Blasco, che la seguirà a Calle Acacias per liberarsi di lei una volta per tutte. La sua vendetta avrà un rivolto molto diverso da quello che si aspetterà. Il giorno del matrimonio della Reyes e di Arturo, l'uomo si apposterà sul terrazzo di una casa - che si affaccia sulla via principale di Acacias- , pronto a colpire la donna con un unico colpo diretto alla testa. Silvia e Arturo, in abiti nuziali e freschi sposini, si troveranno così nel mirino del folle ma prima che spari...il colonnello si accorgerà di essere sotto tiro. Con un colpo di reni, riuscirà a frapporsi tra Silvia e il proiettile, salvando la sua amata dalla morte ma spirando tra le sue braccia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'11 al 17 febbraio 2019